×
Menu

Pezzi di ricambio per Skiroll

  Filtri
Colori
Marca
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Attrezzatura e parti di ricambio skiroll per la manutenzione

Come ogni altro mezzo di trasporto, anche un set di skiroll ha bisogno di manutenzione. Anche se vi prendete cura della vostra attrezzatura da skiroll, a un certo punto vi toccherà cambiare alcuni pezzi dei vostri skiroll. Una delle prime cose che probabilmente sostituirete sono i cuscinetti. La maggior parte dei pattini, skateboard e monopattini stunt utilizzano gli stessi cuscinetti, ma i cuscinetti per gli skiroll sono solitamente un po' più grandi. Un'altra grande differenza che riguarda la ruota posteriore è il cuscinetto ad aghi, anch'esso sostituibile.

Oltre ai cuscinetti, questa categoria contiene qualsiasi parte vi possa servire per mantenere i vostri skiroll in ottimo stato, ma vi consigliamo sempre di spendere un po' di tempo, dopo ogni sessione, per pulire i vostri skiroll e lubrificare i componenti mobili della zona delle ruote. Questo vi assicurerà una guida più fluida, ma prolungherà anche la durata e la resistenza dei componenti dei vostri skiroll, posticipando la sostituzione e facendovi risparmiare dei soldi a lungo andare.

Alcuni hanno bisogno di utilizzare i freni per skiroll

Ci sono vari freni per skiroll sul mercato, anche se non tutti i pattinatori utilizzano un sistema di frenaggio, dato che ci sono vari altri modi per frenare. Per i principianti raccomandiamo sempre un sistema di frenaggio, dato che ci sono molti altri aspetti tecnici nello skiroll su cui si vorrà concentrare la propria attenzione all'inizio di questa avventura.

SkatePro