×
Menu

Rampe da Skate & Rails

Rampe da skateboard portatili

Imparare a fare i trick con il vostro skate è un grosso impegno. Soprattutto se si ha difficoltà a trovare buoni posti dove ci si possa allenare con i trick finchè non si ha la padronanza. I punti buoni sono spesso occupati da altri skaters quindi dovrete spendere il tempo di attesa per il vostro turno. Altri buoni posti potrebbero essere inutilizzabili in determinati momenti della giornata. Con le proprie rampe e grind è possibile configurarlo proprio come si desidera e fare skate ogni volta che si desidera. E 'l'occasione per imparare i trick in maniera più veloce, così come l'opportunità di imparare i trick con i vostri amici nel posto che si preferisce.

Non esiste skatepark senza quarter pipe

Per spiegare un quarter pipe è meglio iniziare con la halfpipe. Immaginate un normale pipe , tagliato a metà. il risultato è un halfpipe, l'ostacolo preferito in uno skatepark. L'idea di usare un halfpipe come ostacolo in uno skatepark era stata ispirata dal desiderio di imitare i surfisti con le onde del mare. Prima che iniziassero ad essere costruiti gli skatepark, gli skater erano soliti ad allenare le proprie abilità in piscine abbandonate e vuote.

Tuttavia, la creazione di uno skate park inizia da un quarter pipe. I quarter pipe sono versatili e possono anche essere utlizzati individualmente ma anche per creare differenti ostacoli. Naturalmente, si può mettere insieme per ricostruire un halfpipe, ma si può anche metterli di spalle per ottenere una spina dorsale. Le rampe sono usate per riprendere slancio e edeseguire tricks come airs, grinds, etc.

SkatePro