×
Menu

Parastinchi BMX e Cavigliere BMX

  Filtri
Taglia

A Cosa Servono i Parastinchi e le Cavigliere BMX?

I parastinchi e le cavigliere BMX sono essenziali per proteggersi ed evitare infortuni con la BMX. L'uso di protezioni al di sotto del ginocchio è raccomandato a tutti i rider di BMX, principianti ed esperti. Come saprai, cimentarsi nei trick vuol dire esporsi al rischio d'infortuni: perché non proteggersi, dato che dà più confidenza e tranquillità?

I parastinchi BMX proteggono non solo da lividi e sbucciature, ma anche da lesioni più serie: una brutta botta o una caduta possono tenerti lontano dalla tua bici per settimane, se non mesi. Le cavigliere BMX ti proteggono allo stesso modo da ogni urto contro i pedali, e danno più supporto alla caviglia.

Quali Sono i Migliori Parastinchi e Cavigliere BMX?

Il parastinchi BMX ideali ti proteggono senza impedirti di muoverti liberamente. Le protezioni per BMX possono essere dure o morbide e indossate sopra o sotto i vestiti, a seconda del tuo stile. Le protezioni dure offrono più sicurezza, ma sono più ingombranti e di solito vanno indossate sopra i vestiti. Le protezioni leggere offrono uno strato protettivo più morbido che si indurisce durante l'impatto; possono essere indossate sia sopra che sotto i vestiti. Le cavigliere BMX e i parastinchi BMX possono essere acquistati individualmente o in combinazione.

Se hai bisogno di completare il tuo set di protezioni BMX, da' un'occhiata alla nostra ampia gamma di Protezioni BMX.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni