×
Menu

Skateboard Bambini

  Filtri
Marca
Larghezza tavola
Lunghezza deck
Durezza delle ruote
Precedente
Prossimo
Pagina 1 di 2

Buono a sapersi

Skateboard per bambini: come scegliere la tavola giusta

Per un principiante è fondamentale scegliere la tavola giusta. La misura della tavola dev'essere pressoché equivalente al numero di scarpe, in modo che la larghezza del deck non superi di tanto la lunghezza del piede. Questo ti permetterà di tenere le punte dei piedi leggermente fuori dalla tavola, per un miglior controllo. Attenzione però, perché la tavola non deve nemmeno essere troppo stretta, altrimenti potresti perdere l'equilibrio più facilmente e aumentare il rischio di toccare l'asfalto con la punta dei piedi (altro fattore che influisce negativamente sull'equilibrio).

Una volta scelta la tavola della misura giusta, ogni bambino o skater alle prime armi sarà in grado di manovrare lo skate molto più facilmente e quindi di divertirsi di più.

Mini skateboard per bambini e principianti: la qualità prima di tutto

Stai cercando uno skate per bambini? Allora sei nel posto giusto. In questa categoria troverai skate di qualità sempre al miglior prezzo. Ideali per tutti i ragazzi e i principianti che muovono i primi passi nel mondo dello skateboarding. Se devi prendere confidenza con la tavola e imparare a stare in equilibrio, in questa sezione troverai lo skateboard che fa per te. Una volta appresi le basi, sarà poi ora di passare ai primi trick, come flip e salti. I mini skate in questa sezione non sono poi molto diversi dai modelli per adulti: l'unica vera differenza è nelle grafiche sul fondo della tavola, tutte molto variopinte e divertenti proprio come piace ai giovani.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni