×
MENU

Protezioni

È sempre meglio indossare qualche protezione extra

Anche se state praticando il vostro sport estremo preferito in acqua, non fatevi ingannare. Gli sport acquatici possono essere estremamente pericolosi ed è importante indossare indumenti protettivi adeguati, se non si desidera farsi male alla testa o al corpo.

Dai giubbotti di salvataggio, ai caschi e i giubbotti da wakeboard, abbiamo ogni parte di equipaggiamento protettivo che possiate desiderare.

Disponiamo di una vasta gamma di protezioni per tutti gli sport acquatici. Indipendentemente dal vostro livello di abilità, abbiamo sicuramente protezioni di qualità e a ottimi prezzi per tutti. Il nostro equipaggiamento protettivo può essere utilizzato per windsurf, paddle, kitesurf, SUP, wake e sci d'acqua. Abbiamo prodotti dei migliori brand proprio qui online o nel nostro negozio fisico.

Utilizzare un casco per sport acquatici/wakeboard

È veramente fondamentale indossare un casco se si pratica sport acquatici come il wakeboard o lo sci d'acqua, ma anche se si fa surf vicino alla riva o agli scogli. Per questo motivo, troverete tutti i nostri caschi protettivi nella sotto-categoria.

Giubbotto di salvataggio o aiuto al galleggiamento?

Tutti i giubbotti di salvataggio e aiuti al galleggiamento che trovate qui su SkatePro hanno il marchio CE, obbligatorio per questo tipo di prodotti all'interno dell'Unione Europea (tutti i 28 membri dell'UE più i paesi EFTA composti da Islanda, Norvegia e Liechtenstein, oltre a Svizzera e Turchia).

Tutti i prodotti trovati in questa categoria sono anche approvati ISO..

Tenete presente che offriamo due tipi di prodotti di base in questa categoria: aiuti al galleggiamento e giubbotti salvagente.

Il livello della capacità di galleggiamento dei prodotti stabilisce a quale categoria appartengano. La capacità di galleggiamento è misurata in Newton (N) 100N=10kg di capacità di galleggiamento. I nostri giubbotti sono testati e suddivisi nelle seguenti categorie:

50N - AIUTI AL GALLEGGIAMENTO (ISO12402-5)

Questo tipo di giubbotto non ha un colletto di sostegno, il che significa che non vi manterrà sulla schiena in caso di perdita di sensi. I prodotti contrassegnati con 50N vengono spesso utilizzati per wakeboard, sci d'acqua e kitesurf.

100N - GIUBBOTTI DI SALVATAGGIO (ISO12402-4)

I prodotti 100N sono adatti per sport acquatici come kayak, sci d'acqua e canoa e possono essere utilizzati da adulti e bambini.

Se avete domande durante la scelta del tipo di equipaggiamento protettivo da scegliere, o avete bisogno di consigli su dove andare, non esitare a contattarci o chiamarci e vi mostreremo tutte le opzioni.