×
Menu

Forcella Monopattino Freestyle

  Filtri
Colori
Marca
Compatibile con
Diametro delle ruote
Spessore Mozzo Ruota
Lunghezza della forcella

Buono a sapersi

Forcelle per monopattino freestyle: filettate o non-filettate?

In questa pagina troverete una vasta gamma di scelta di forcelle in vari colori e design che vi renderanno unici nello skatepark. Oggigiorno, la maggior parte delle forcelle da monopattino sono senza filettatura, per una maggiore connessione tra il manubrio e la forcella.

Le forcelle non filettate sono diverse dalle forcelle filettate, in peso, durabilità e setup. Nel caso vorreste montare una forcella non filettata, dovrete installare un sistema di compressione. Le forcelle non filettate sono largamente usate per park riding ed usate perlopiù da rider esperti. Le forcelle filettate sono comunque presenti su monopattini completi in una gamma di prezzo basso. Sono perfette per imparare i primi trick e sono facili da montare. Le forcella da monopattino filettate sono un po' limitate quando si tratta di migliorare nei propri trick.

Materiale per forcelle da monopattino

Le forcelle per monopattini possono essere fatte sia in acciaio che in alluminio. Le forcelle in acciaio sono più durevoli e più adatte ai principianti. Quelle in alluminio sono più leggere e meno durevoli, ma spesso preferite dei rider più esperti.

Le forcelle in alluminio sono in genere più costose di quelle in acciaio. Se siete dei principianti, probabilmente andranno bene. Quando diventerete più bravi, potreste considerare di passare ad una forcella in alluminio.

Nel caso voleste saperne di più, leggete la nostra guida Acquistare una forcella per monopattini.

Nel caso non foste sicuri della forcella da acquistare, sentitevi liberi di chiamarci o mandarci una email e insieme troveremo una soluzione.

SkatePro