×
Menu

Collarino Chiusura Monopattino

  Filtri
Colori
Marca
Diamentro interno del collarino di chiusura
Dimensione collarino di chiusura
Sistema di compressione incluso

Buono a sapersi

Collarino di chiusura per monopattini

Devi sostituire il collare serratubo del tuo monopattino? In questa pagina puoi scegliere tra un'infinità di colori. Scegli il design che preferisci e dona un tocco originale al tuo monopattino.

Un collare di chiusura per monopattini è usato per collegare la forcella al manubrio: un pezzo indispensabile per completare un monopattino! Per sfrecciare sul monopattino in tutta sicurezza, forcella e manubrio devono essere ben stretti tra loro.

I collarini di chiusura servono anche a far sì che la ruota segua il manubrio durante una curva. Questa caratteristica ti aiuta ad andare sempre nella direzione che desideri. Qualora il tuo monopattino abbia dei problemi di reattività, probabilmente si tratta di un problema al collarino. Se stringerlo non è abbastanza, sostituirlo è la soluzione giusta.

Il collarino giusto per il tuo monopattino freestyle

I collarini di chiusura per monopattini sono disponibili in due taglie diverse:

  • Taglia standard - con un diametro interno di 32 mm che si adatta ai manubri standard.
  • Taglia grande - diametro interno di 35 mm che si adatta a manubri più grandi.

Alcuni collarini sono costruiti con il sistema SCS (Sistema di Compressione Standard) che funziona sia da sistema di compressione che da collarino di chiusura. Anch'essi disponibili in due misure.

Grazie a uno spessore interno, alcuni collarini di chiusura sono compatibili sia con manubri standard che con manubri più grandi.

Sbircia tra i collarini di chiusura di questa sezione e personalizza il tuo monopattino.

SkatePro