×
Menu

Cappucci neoprene

Basta con la testa gelata

Un buon cappuccio in neoprene è un oggetto di primaria importanza per isolare la vostra testa e tenervi al caldo. Nel caso abbiate provato a fare surf in acque particolarmente fredde, avrete notato che può capitare di avere una sorta di emicrania collegata allo sbalzo termico. Un cappuccio spesso e di qualità eviterà problemi di questo genere.

Tutti i cappucci in neoprene di qualità di cui disponiamo sono realizzati dai migliori produttori di sport acquatici. Quindi, nel caso voleste acquistare il vostro nuovo cappuccio in neoprene qui su SkatePro, avrete un cappuccio che vi durerà molti anni.

Nel caso abbiate un collo lungo, dovreste prendere un cappuccio con un collo lungo. È importante che il vostro cappuccio copra interamente il vostro collo.

Come qualunque altra muta, o qualsiasi cosa in neoprene, è importante che il cappuccio sia aderente. Perché, nel caso fosse troppo largo, l’acqua entrerebbe al suo interno, e quindi sentireste comunque freddo. Nel caso fosse troppo piccolo, non risulterebbe comodo e potreste avere problemi a respirare.

Mettere il cappuccio sotto la muta o no?

Il cappuccio deve essere indossato sotto o sopra la muta? Questa è una delle domande più ricorrenti, e per alcuni sembra essere una questione fondamentale. Se scegliete di mettere il cappuccio sotto la muta di sicuro patirete meno il freddo alla testa, ma così facendo entrerà più acqua dentro alla vostra muta.

SkatePro