Natale
Ordina prima delle 15. dic  -  Più informazioni
×
Menu

Chiavi a T e Y per Skateboard

  Filtri
Colori
Marca

Gli strumenti da skateboard necessari per ogni rider

Avere alcuni diversi strumenti per lo skateboard possono letteralmente salvarti la giornata quando la tua tavola ha bisogno di un'aggiustata improvvisa. Gli strumenti da skate più comuni e importanti sono le chiavi a Y e T. Sembrano diversi ma condividono le stesse caratteristiche. Sia gli strumenti a Y che quelli a T per skateboard hanno prese di dimensioni diverse per la regolazione di truck, ruote e bulloni della tavola e sono dotati di una chiave a brugola e di una testa a croce.

Oltre agli strumenti da skate, è utile disporre di strumenti per la manutenzione e la pulizia. È possibile trovare vari detergenti per cuscinetti e oli. Questi lubrificanti garantiscono longevità e alte prestazioni per i cuscinetti e mantengono le ruote della tavola in movimento.

È necessario uno strumento da skate?

Non c'è niente di peggio che arrivare allo skate park, starci per qualche minuto e poi rendersi conto di avere una vite o un bullone allentati che ti costringono a camminare fino a casa per fare una piccola riparazione.

Un attrezzo da skate è talmente maneggevole che può essere trasportato ovunque e adatto per sistemare tutte le parti dello skate. Un T-tool da skateboard può risolvere quasi tutti i problemi sul posto. La cosa interessante è che queste chiavi a T e Y possono essere utilizzare anche per riparare altri oggetti.

Per questo motivo, avere un attrezzo da skate è decisamente vantaggioso. E poiché sono piccoli, sono facili da portare in giro in una borsa è facile quando esci per la tua sessione di skateboard.

Ci sono differenze tra gli strumenti da skate?

Anche se molti marchi hanno le proprie versioni di strumenti da skate, il loro funzionamento è solitamente molto simile. Decidere quale attrezzo da skate prendere è molto facile, basta scegliere il tuo design e colore preferito e il gioco è fatto.

Tuttavia, alcuni strumenti per skate all-in-one hanno più funzioni rispetto ai normali strumenti per skateboard, come i re-threader degli assi e alcune chiavi a brugola di dimensioni diverse. Questi tipi di strumenti sono perfetti per i rider che amano cambiare e sistemare ogni singolo pezzo dei propri skateboard fino ai minimi dettagli.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni