×
Menu

Paradenti da Monopattino

  Filtri
Marca

Indossa un paradenti quando vai in monopattino

I paradenti per rider di monopattini freestyle sono progettati per prevenire infortuni sul viso e nella bocca durante le sessioni di riding. Sono realizzati in plastica e assorbono gli urti, quindi proteggono i denti, le gengive, le guance e la mascella in caso di caduta.

Capita spesso di cadere mentre si prova un nuovo trick con il monopattino da freestyle, e ci si può far male alla bocca: può succedere di perdere l'equilibrio e cadere con il viso sul manubrio del monopattino, oppure su un ostacolo del park durante un salto o un grind. Indossare un paragengive da monopattino protegge i denti da scheggiature dolorose, ed evita di mordersi la lingua, l'interno delle guance o di graffiarsi le gengive.

Paradenti per monopattini "boil & bite" (fai bollire e mordi)

Esistono diversi tipi di paradenti, ma la tipologia "boil & bite" è la più usata dai rider di monopattini. Adattare queste protezioni ai propri denti è molto facile: basta immergere il paradenti in acqua quasi bollente per ammorbidirlo, per poi inserirlo in bocca e formarlo sulla dentatura. Usando le dita e la lingua per premere la protezione sui denti, potrai ottenere una forma confortevole e personalizzata. Un libretto illustrativo è presente in ogni confezione di paradenti, così potrai seguire le istruzioni passo passo per un risultato perfetto.

Questi paradenti possono essere usati in molti sport d'azione, ma sono particolarmente raccomandati per andare sul monopattino. Un altro articolo essenziale per proteggersi sul monopattino è il casco: per scoprire la nostra collezione, da' un'occhiata ai nostri Caschi per Monopattino Freestyle.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni