×
Menu

Protezioni BMX

Perché Dovrei Indossare Protezioni per BMX?

Ogni rider di BMX ha bisogno di protezioni, i principianti come gli esperti. Avere la corretta attrezzatura protettiva per BMX è importante: le giuste protezioni BMX ti offriranno non solo più sicurezza e minor rischio d'infortunio, ma anche più fiducia in se stessi per permetterti di superare i tuoi limiti. Inoltre, se partecipi a gare di BMX, le protezioni sono spesso obbligatorie per gareggiare.

Di Quali Protezioni per BMX Ho Bisogno?

I rider di BMX indossano diversi articoli protettivi, tra cui caschi, ginocchiere, gomitiere e guanti. Questi prodotti sono essenziali per prevenire tagli e sbucciature, e anche infortuni più gravi. La protezione più importante per ogni rider di BMX è il casco. I caschi per BMX si distinguono in genere tra caschi integrali e caschi a viso scoperto, che possono essere usati anche per altri sport. I guanti per BMX sono utili non solo per proteggere le tue mani, ma anche per avere più controllo.

Scegliere le Giuste Protezioni

È importante prendere la taglia esatta delle protezioni per BMX, indipendentemente dal tuo stile. Protezioni troppo piccole non ti coprirebbero a sufficienza, mentre protezioni troppo grandi potrebbero caderti di dosso, aumentando il rischio d'infortuni. Per esempio, gomitiere e ginocchiere dovrebbero essere flessibili, ma calzare a pennello. Le protezioni per BMX possono essere indossate sopra o sotto i vestiti, a seconda del proprio stile e dal design del prodotto.

Preparati al meglio, e da' un'occhiata alla nostra gamma di Caschi BMX e Ginocchiere BMX.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni