Natale
Ordina prima delle 15. dic  -  Più informazioni
×
Menu

Fingerboard

  Filtri
Marca

Il Fingerboard: uno skateboard tascabile

I fingeboard sono praticamente degli skateboard in miniatura prodotti in legno o plastica (quelle in legno sono le più popolari). Proprio come i normali skateboard, I fingerboard sono dotati di un grip tape, due truck e quattro ruote. I finger skateboard sono normalmente lunghi circa 100 mm e larghi 30 mm, super facili da portare in tasca.

Alcuni fingerboard vengono fornite preassemblati, pronti per essere utilizzati appena vengono tirati fuori dalla loro scatola. Tuttavia, se sei il tipo a cui piace armeggiare con i singoli pezzi, puoi anche trovare dei set completi che hanno bisogno di assemblaggio.

Rampe e sbarre grind Fingerboard per uno skatepark in miniatura

Con le sbarre e le rampette per fingerboard è inoltre possibile costruire uno skatepark direttamente dentro casa. Rampe e sbarre in miniatura sono l'abbinamento perfetto per questi mini skateboard. Sono costruiti per imitare le forme e le caratteristiche degli veri ostacoli da skatepark di dimensioni normali.

Si può trovare di tutto, dalle sbarre per grind ai quarter pipe in formato tascabile. Comprare una serie di rampe e binari non solo aggiunge divertimento al fingerboard, ma sviluppa ulteriormente le tue abilità con questi mini skate.

La storia dei Fingerboard

I finger skateboard sono stati prodotti per la prima volta negli anni '70. Inizialmente venivano utilizzati come portachiavi da skater. I fingerboard hanno successivamente iniziato a ottenere maggiore visibilità nelle scene degli skater dopo che uno di questi fingerboard venne presentato nel video "Future Primitive" nel 1985. Alla fine degli anni '90, i fingerboard hanno iniziato a guadagnare popolarità anche al di fuori della comunità dello skateboarding.

Nel corso degli anni, la qualità dei fingerboard è aumentata. Molte persone sono diventate consapevoli del fatto che molti di questi fingerboard possono rappresentare un passatempo molto divertente.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni