Settimana Black Friday
Risparmiate fino al 60%  -  Più di 1000 prodotti in saldo!  -  Mostra offerte
×
Menu

Reggisella BMX

  Filtri
Colori
Marca
Sellino
Lunghezza Reggisella
Diametro Regisella BMX

Buono a sapersi

Trova il reggisella BMX giusto

Il reggisella per BMX è la parte che permette di montare il sellino sul telaio della tua BMX. I reggisella possono essere di diverse lunghezze, colori e, cosa molto importante, possono avere sistemi di montaggio diversi. Quindi, assicurati di controllare che il reggisella sia compatibile con il sistema di montaggio della tua sella; oppure, come fanno molti rider, acquista un nuovo reggisella compatibile insieme alla tua nuova sella.

Un altro motivo per cui i rider decidono di cambiare il reggisella per BMX è per averne uno più o meno lungo, oppure uno che dia più possibilità di regolare l'angolazione della sella.

I diversi tipi di reggisella per BMX

REGGISELLA BMX PIVOTAL

La tipologia più diffusa. Il sellino si monta facilmente sul reggisella con un bullone che si avvita e svita sopra la sella. È tenuto in posizione dai dentelli metallici sul reggisella e il sellino stesso, e permette di regolare l'inclinazione del sellino.

REGGISELLA BMX STEALTH

La nuova versione della struttura pivotal, praticamente uguale ma con una differenza: il reggisella stealth non si monta da sopra, ma da sotto, attraverso un foro filettato. Ne consegue un fantastico vantaggio: non c'è alcun buco nel sellino.

REGGISELLA BMX COMBO

Il reggisella combo è chiamato così perché il reggisella e il sellino costituiscono un unico elemento, pertanto non è possibile regolare l'inclinazione della sella. Questa pecca è compensata dall'avere una struttura leggera e resistente.

REGGISELLA BMX TRIPOD

Questo reggisella è attaccato alla sella in 3 punti, caratteristica che ne motiva il nome "tripod". Dona un look pulito senza bisogno di avere un foro nella sella. Lo svantaggio è che offre solo 2 opzioni di regolazione dell'inclinazione del sellino.

REGGISELLA BMX RAIL

Il reggisella rail dispone di 2 piastre che combaciano con i rail sotto al sellino. Il reggisella ha dei dentelli sulle piastre per permettere la regolazione dell'inclinazione della sella.

Da' un'occhiata alla nostra collezione di Sellini BMX o, se cerchi un collarino per il reggisella, scopri tutti i nostri Collarini per Reggisella BMX.

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni