×
Menu

Cuscinetti per Skateboard

  Filtri
Colori
Marca
Precisione dei cuscinetti
Tipo di cuscinetto
Distanziatori
Lubrificante

Buono a sapersi

Avete bisogno di cuscinetti per poter continuare a far girare lo skateboard

Qua potete trovare la nostra selezione di cuscinetti da skateboard. La nostra vasta gamma di cuscinetti assicura che troverete quello che cercate, non importa se si tratti di un ABEC-3 od un ABEC-9, o qualcosa nel mezzo.

La maggior parte degli skater preferisce usare cuscinetti della Bones Red dato che sono molto durevoli e sono stati testati da skater professionisti. Questi cuscinetti non utilizzano una scala ABEC, ma la loro precisione è paragonabile ad un ABEC-3 o 5, ovvero la precisione perfetta per uno skateboard.

Un equivoco molto comune quando si tratta di comprare cuscinetti per skateboard è che si ritiene di dover acquistare un cuscinetto con un ABEC alto, a prescindere dal tipo di skate sul quale si intende montare i cuscinetti. Ma se li dovete montare su uno skate ad skate park, non vi serve un Abec alto. Vi serve solo che sia durevole.

Ricordatevi dei distanziali per il vostro skateboard

Nel caso voleste sostituire i cuscinetti del vostro skate, dovreste acquistare un pacco da otto cuscinetti. Quando cambiate i cuscinetti, vi consigliamo anche di cambiare i distanziali tra i cuscinetti. I distanziali sono più economici, e, dato che fare skate comporta tanti salti ed urti, potrebbero necessitare di essere cambiati anche quando potrebbero sembrare nuovi. Nel caso aveste notato una performance più scadente dei vostri cuscinetti da skate, forse è perchè necessitano di una bella pulita. Imparate come pulire i cuscinetti in questo articolo.

SkatePro