Saldi di Pasqua
Risparmiate fino all’80%  -  Più di 2500 prodotti in saldo!  -  Cliccate qui
×
MENU

Kit di Montaggio Skateboard

  Filtri
Marca
Lunghezza del bullone

Viti per skateboard - come sceglierle della misura giusta

Questi bulloni e viti da skate servono a montare i truck sul vostro skate e possono avere misure, colori e prezzi variabili. La lunghezza tipica di un bullone varia tra ⅞ e 1’’ per gli skateboard standard. Assicuratevi che siano troppo lunghi, per evitare che si incastrino da qualche parte mentre provate un grind. Se volete usare dei riser per alzare i truck, ricordate di utilizzare un bullone più lungo a seconda dello spessore del riser corrispondente. Tuttavia, un setup rialzato è raro poiché riduce il controllo sulla tavola.

Invece, se avete appena comprato un nuovo set di ruote e stanno già subendo dei wheelbite, allora dovete alzare il vostro setup, usando dei bulloni più lunghi insieme ai distanziali appropriati.

Giocare con i colori dei vostri dadi e bulloni da skate

Performance e durevolezza non hanno niente a che fare con lo stile e la bellezza bel design, ma, fortunatamente, questo non vuol dire che non possono coesistere.

Siete dei maniaci dei dettagli? Allora scegliete dei bulloni colorati per il vostro skate. Su SkatePro abbiamo bulloni di tanti colori, con cui potrete dare un tocco personale al vostro skate.

Nella descrizione di ogni prodotto trovate indicato il numero di bulloni inclusi nella confezione.

Offriamo anche un servizio di assemblaggio per il vostro skateboard, così lo riceverete già pronto all'uso. Potrete acquistare questo servizio su questa pagina, proprio come per tutti i prodotti.