×
Menu

Race BMX Manubrio

  Filtri
Colori
Marca
Altezza manubrio
Larghezza manubrio
Materiale del manubrio

Trovate il giusto Manubrio per BMX Race

I manubri da Race BMX sono generalmente più alti dei manubri delle bici normali.

I manubri delle BMX da race sono disponibili in diversi modelli e taglie. Sia l'altezza che lo spessore dei manubri sono misurati in pollici. La maggior parte dei manubri BMX sono tra gli 8 ed i 10 pollici e spessi tra i 28 ed i 30 pollici.

I manubri BMX sono fatti sia in alluminio che in acciaio più pesante. La maggior parte dei manubri da freestyle sono datti in alluminio in modo da mantenere la bici il più leggero possibile.

Dovrei scegliere un manubrio 2 pezzi o 4 pezzi?

Il manubrio Race BMX è in genere fatto in due modi, 2 pezzi o 4 pezzi.

I manubri a due pezzi possono essere sia in acciaio che in alluminio. Questa è in genere una costruzione più leggera. Il manubrio a 2 pezzi è generalmente più robusto, dato che ha solo due saldature.

Il manubrio 4 pezzi è fatto con 4 pezzi in accioa o alluminio. In genere è più pesante di uno za 2 pezzi, ma assicura un design unico alla bike BMX, che alcuni rider preferiscono.

Quindi se il vostro obiettivo primario è di avere una bici che sia il più leggero possibile, dovreste acquistare un manubrio a due pezzi. Se volete dare alla vostra bici un look più stiloso e retro, il manubrio a 4 pezzi dovrebbe essere la scelta giusta.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni