MENU
×

Ruote e accessori Heelys

  Filtri
Marca
Taglia

Scegliere un set di ruote di ricambio per Heelys

Diversamente, per esempio, da un paio di pattini a rotelle, uno skateboard o un monopattino stunt, che di solito utilizzate solo per un paio d'ore alla volta, potreste facilmente passare un'intera giornata in un paio di Heelys.

Soprattutto i ragazzi che vanno a scuola possono indossare queste scarpe dalla mattina presto al tardo pomeriggio e, anche se un paio di Heelys ha una lunga durata, arriverà il momento in cui le ruote saranno distrutte, i cuscinetti salteranno o i lacci si romperanno.

Se le ruote sono distrutte o i cuscinetti si rompono, la sostituzione è abbastanza semplice. L'unica cosa che vi serve è un nuovo set di ruote. I set di ruote di ricambio per Heely sono disponibili in vari colori; dovrete prima capire se le vostre Heelys siano un modello a ruota singola o a ruota doppia.

Quale set di ruote è meglio per le mie Heelys?

Se avete un modello a ruota singola avrete bisogno della ruota "FAT", mentre per il modello a ruota doppia avrete bisogno della HX2.

Come già detto, la sostituzione è abbastanza facile. Se avete perso l'apposito attrezzo, potrete utilizzare anche un cacciavite o un bastoncino di metallo per allentare la vecchia ruota facilmente. Successivamente basta inserire la nuova ruota al posto con un semplice click e sarete pronti ad andare.