MENU
×

Accessori

  Filtri
Marca

Scaldamani, scaldapiedi, scaldadita e altri accessori

Se c'è una cosa che non è possibile calcolare bene è il meteo, e nei giorni molto freddi è quasi impossibile non prendere dei colpi di freddo di tanto in tanto, indipendentemente da quanti strati di vestiti caldi si indossino. Questo è solo un "regalino" quando siete degli appassionati di sport invernali.

Una delle cose che si possono fare per minimizzare il congelamento di mani, piedi e dita dei piedi sono (sì, avete indovinato) scaldamani, scaldapiedi e scaldadita.

Quando si "rompono" i pad per il calore, si crea una reazione chimica che fornisce una superficie comoda e calda. Questi pad possono essere inseriti nei guanti, nelle muffole e negli scarponi, e aiuteranno a mantenere al calduccio le vostre estremità per tutto il giorno.

I nostri scaldamani sono della Thermopad e arrivano a una temperatura massima di 45°, mantenendo poi una temperatura media di 37° fino a 12 ore. Questo vale anche per i nostri scaldapiedi. Questi possono essere posizionati sotto la suola dello scarpone e manterranno i piedi al caldo per buona parte della giornata.

Altre cose utili in questa categoria

In questa categoria troverete anche altri fantastici accessori utili per la maggior parte degli sport invernali. Moschettoni, strumenti, ferri da sciolina e così via.

La maggior parte delle persone possiede solo un paio di scarponi da sci, mentre è fondamentale che gli scarponi siano asciutti e pronti per l'utilizzo ogni mattina durante le vacanze invernali. A questo scopo, abbiamo vari tipi di scarponi da sci e asciuga-scarponi/scalda-scarponi. Gli scaldascarponi del nostro assortimento sono dotati di una protezione dal surriscaldamento integrata, per assicurarvi di non bruciare le scarpe. La temperatura è facilmente regolabile, quindi un piccolo suggerimento sarebbe quello di dare un colpo di calore in più giusto prima di infilarvi gli scarponi.