×
Menu

Accessori da Sci

  Filtri
Marca

Quali accessori da sci portarsi in settimana bianca?

Prepararsi per la settimana bianca può rappresentare una sfida per via della montagna di vestiti e attrezzatura da sci che bisogna portarsi: non trascurare gli accessori da sci più piccoli che possono fare una grande differenza!

Per gli sciatori che hanno la propria attrezzatura personale, è utilissimo avere delle fascette per sci per tenere gli sci insieme, e un lucchetto per sci per non farseli rubare. Molti sciatori scelgono di comprare gli scarponi da sci come prima cosa, e cercano un modo per mantenerli al meglio: un paio di scalda scarponi da sci e di asciuga scarponi da sci aiutano a rimuovere l'umidità dallo scarpone, allungando la vita del liner. Le imbottiture per le dita dei piedi e i talloni possono essere sostituite per motivi di sicurezza, se sono rovinate.

Gli scaldini per piedi e gli scaldamani sono una mano santa

Mani e piedi sono le prime parti del corpo a congelarsi nei giorni più freddi o quando non si è vestiti con abbastanza strati. Avere i piedi o le mani fredde può rovinare una giornata sulla neve: avere sempre con sé degli scaldini fa molto comodo.

Gli scaldamani monouso spesso offrono fino a 12 ore di calore, ma esistono anche alcuni tipi che si riscaldano se spezzati o se a contatto con l'aria. Lo stesso vale per gli scaldini da piedi, ed è più comodo inserirli negli scarponi prima di uscire.

Oltre a mani e piedi, ricordati di prenderti cura degli sci. La sciolinatura e il tuning, se fatti regolarmente, manterranno gli sci al top e ti offriranno delle sciate indimenticabili. Scopri i nostri prodotti per la cura degli sci: Manutenzione Sci.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni