Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Viper Ruote Longboard Pacco da 4

(4)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Perfette per cruiser skate, longboard e surfskate, le Viper da della Mindless arrivano in una confezione da 4. Realizzate in uretano ad alto rimbalzo, queste ruote ti daranno una piacevole sensazione sotto i piedi. La mescola di poliuretano Super High Rebound (SHR) con cui vengono realizzate, le rendono le ruote perfette per uno skateboard. Queste ruote medie, con un diametro da 65mm, sono versatili e adatte a tutti gli stili di longboard.

La Mindless ha creato queste ruote da 82A di media durezza per dare vita a una tavola super versatile. Se vuoi scatenarti su infinite onde d'asfalto o concentrarti solo sulle acrobazie, non avrà più importanza.

Dettagli

Diametro delle ruote:
65mm
Spessore Ruote:
44mm
Superficie Contatto Ruota:
31mm
Durezza delle ruote:
82A
Ruote per confezione:
4
Cuscinetti:
Non incluso
Materiale Ruote:
PU casted, SHR

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (4)

Ruote davvero oltre le aspettative per la fascia di prezzo, le utilizzo su un setup da surf skate e sono assolutamente perfette anche quando si fa del carving molto aggressivo
Alessandro Manca (Nurachi)
07/09/2021
Valutazione: 5 su 5!
The wheels have very little grip, but it is not because of the hardness, it is as if they slide on their own. They make me quite insecure, they don't make any noise when they snap ... it's disturbing.
David Morgado Carballido (Sant Esteve de Palautordera)
13/01/2022
Valutazione: 1 su 5!
Risposta da SkatePro:  Hello 😊
Thank you for your comment.
We are very sorry for the inconvenience this may have caused you.
Checking our inbox we do not have any message from you.So we have not been able to help you in this regard.
We will proceed to add a credit of €5 for the inconvenience this may have caused you and we hope to be able to help you in the future.
Mostra il 4 delle recensioni
SkatePro