×
MENU
×

Acquistare Skateboard Cruiser

Questa guida vi aiuterà a trovare il giusto skateboard da cruiser per esattamente le vostre esigenze o il tuo bambino, spiegando alcuni degli elementi più importanti dello skateboard cruiser.

Siete i benvenuti a contattarci, nel caso foste in dubbio su quale cruiser comprare.

Che tipo di skate cruiser dovrei scegliere?

Generalmente, ci sono due tipi di skateboard da cruiser, che si differenziano tra loro per materiali e forme. Entrambi i tipi sono ottimi per i bambini, i pattinatori principianti, così come per i pattinatori che vorrebbero avere una tavole agile con caratteristiche di guida equilibrata.

La maggior parte dei skateboard di cruiser sono progettati con un kick tail sul retro delle tavole, simile a skateboard di scuola vecchia scuola.

Qui spieghiamo i due tipi diversi di skate da cruiser che abbiamo da SkatePro:

Penny boards & Skate cruiser con una tavola in plastica

Gli skate da cruiser in plastica conosciuti anche come Penny board, sono progettati con tavole strette e con materiali leggeri. Questi tipi di tavole offrono quindi una grande capacità di girare e sono facili da trasportare, e per questo sono ottimali per i bambini. Montano ruote larghe e morbide, che rendono le tavole veloci e facili da guidare.

Questi tipi di tavola non sono ottimali per i trick. Quindi se non è quello che il vostro bambino desidera, sarebbe preferibile un normale skateboard.


Trovate la nostra scelta di cruiserskate in plastica.

Cruiser skateboard fatti in legno

I cruiser fatti in legno sono una fusione tra skateboard e longboard.

Sono l'ideale per trasporto e per gironzolare attorno la città. La progettazione della tavola è un pò più spessa rispetto ad una in plastica, rendendolo più facile da usare.

Oltre a questo, paragonati agli skate, hanno spesso un truck più alto e ruote più larghe e morbide, che li rende più facili da usare.

Trovare la nostra scelta di skateboard cruiser in legno.

Prodotti popolari