Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Snowscoot

(5)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

L'Eretic Snowscoot è stato sviluppato dalla leggenda del monopattino Kevin Demay. È stato costruito con il maggior numero possibile di riferimenti a un normale Monopattino trick, anche se modificato per adattarsi alla guida sulla neve. Con un peso di soli 4,9 kg, non avrete problemi a trasferire le vostre abilità di monopattino all'Eretic Snowscoot.

Tutti i materiali sono stati scelti con grande saggezza e sopra l'esperienza di tutto il team Eretic. Alluminio 6061 T6 e acciaio al cromo 4130 trattato termicamente.

Il deck è rivestito di un materiale testurizzato super grippante. La forcella a snodo aiuta ad assorbire i contorni della montagna e garantisce una guida molto più fluida rispetto agli altri monopattini da neve presenti sul mercato.

Viene fornito con un guinzaglio che si attacca al manubrio, in modo che non continui a scendere dalla montagna se si cade.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (5)

Bonjour, dans l'ensemble la snowscoot est très bien, maniable, légère. Parfait pour rider. Il y a juste un peu de rouille qui apparait sur les "carres" malgré qu'on l'essuie à chaque fois.
Franco Pusceddu (Bulle)
05/01/2018
Valutazione: 5 su 5!
Super produit, juste attention lors de l'assemblage, les vis sont difficiles au vissage, hormis cela, parfait, génial en glisse et super fun, livraison Skatepro nickel dans un délai super court.
scoyer jean-louis (Les Bioux)
05/01/2018
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 5 delle recensioni
SkatePro