Natale
Ordinate prima delle 17. dic  -  Più informazioni
×
MENU

Termini e condizioni

Le seguenti condizioni sono applicabili solamente quando si spedisce in Italia.

SkatePro è di proprietà e gestito da:

SkatePro ApS
Omega 6
8382 Hinnerup
Danimarca 

Telephone: +44 3300270202
Email: email@skatepro.it
Codice fiscale (Italia): 00205979990

Ordinare e procedere al pagamento

  • Nel caso in cui gli ordini siano soggetti ad errori di stampa, errori di magazzino o errori nella determinazione dei prezzi, sarete informati via e-mail.
  • Tutti i prezzi sono comprensivi di 22% di IVA.
  • Quando completa un ordine, le verrà richiesto di accettare i termini e le condizioni.
    Troverà una copia dell'accordo come allegato nella sua mail di conferma.
  • Solo le persone di maggiore età possono fare acquisti con SkatePro, a meno che non ci sia il consenso di un genitore o di un tutore legale.
  • L'importo della fattura viene prelevato solo una volta spedito l´ordine: tutte le principali carte di credito & PayPal.

Consegna

3-5 giorni lavorativi, se tutti gli elementi dell'ordine sono disponibili a magazzino.

Diritto di recesso

Gli articoli possono essere restituiti entro 365 giorni dalla ricezione dell'ordine.

  • Secondo i diritti del consumatore, i clienti che vogliono restituire un ordine per qualsiasi motivo e senza giustificazione possono farlo entro 14 giorni.
  • SkatePro offre la possibilità di restituire l'ordine fino a 365 giorni dopo la ricezione dell'ordine. Gli articoli restituiti devono essere nelle stesse condizioni e quantità del momento della consegna.

La merce può essere restituita attraverso i seguenti metodi:

  • Utilizzando il nostro sistema Reso semplice
  • Spedizione del reso a carico del cliente

Raccomandiamo sempre di registrare il reso online tramite il nostro sistema Reso facile. In questo modo, potrete ordinare una delle nostre etichette di reso. Potete anche rifiutare l'offerta, scegliendo di organizzare la spedizione del reso per conto vostro. Per entrambi i metodi, le condizioni dell'articolo sono sotto la vostra responsabilità dal momento della consegna fino a quando non ci viene restituito.

Si prega di notare che SkatePro non può compensare i costi che potrebbero derivare dall'opzione di reso scelta dal cliente. Quando rispedite gli articoli per il reso, assicuratevi di allegare anche il numero dell'ordine. Se non desiderate registrare il vostro reso online, dovrete informarci del vostro recesso tramite e-mail. Potete anche utilizzare il nostro modulo di recesso che dovrete inviare insieme al vostro reso.

SKATEPRO NON OFFRE IL DIRITTO DI RECESSO NEI SEGUENTI CASI

  1. Su servizi o beni modificati e adattati  su ordine del cliente. Ma questo vale solo quando si è in precedenza dato il consenso a SkatePro di iniziare questo processo prima che scadesse la garanzia.
  2. Eventi od attività ricreative, tra cui eventi di intrattenimento manifestazioni sportive, ovvero quando vi è un accordo su quale giorno ed entro un quale periodo il servizio deve essere eseguito.

Rimborso del prodotto

Se non è soddisfatto dell'aquisto e gradisce riavere indietro la somma di denaro spesa, deve restituire i prodotti nelle stesse identiche condizioni di come sono stati ricevuti. Nel momento in cui riceviamo il reso, esaminiamo gli articoli e valutiamo le loro condizioni, ed infine restituiamo la somma con lo stesso tipo di pagamento usato per l´acquisto. Ad esempio se ha pagato l´ordine con carta di credito, la somma verrà restituita sulla carta utilizzata per l´ordine, a meno che non vi siano state particolari richieste.

Le seguenti informazioni sono valide esclusivamente per i buoni regalo:

  • Quando si restituisce un buono regalo non usato, verrete rimborsati dell'ammontare di tale buono.
  • Se pagate con un buono regalo e restituite il vostro articolo, vi verrà dato un altro buono regalo.
  • Nel caso avesse pagato parzialmente con una carta regalo e restituito i suoi articoli, il valore della crata regalo sarà messo sul suo conto SkatePro. La cifra rimanente sarà rimborsata tramite il metodo di pagamento iniziale.

Abbiamo il diritto di attendere ad effettuare il rimborso fino a quando non abbiamo ricevuto indietro gli articoli, in modo da controllare le loro condizioni.

CONDIZIONI DEGLI ARTICOLI RESTITUITI, QUANDO SI USA IL DIRITTO DI RESO

Lei è responsabile di un possibile deterioramento del valore del prodotto, nel caso il prodotto sia stato utilizzato in una maniera differente da quella prevista per provare il prodotto stesso. Se il prodotto è stato provato più di così, lo considereremo usato. Significa che in caso di reso, solo una parte della somma verrà restituita, a seconda del grado di usura del prodotto.

Se si vuole fare uso del vostro diritto di recesso senza utilizzare un servizio di ritorno fornito dalla nostra società, il pacco deve essere inviato a:

SkatePro ApS
Omega 6, Søften
8382 Hinnerup
DK - Denmark

Reclamazione

In base alla legge danese di vendita di merci si dispone di una garanzia di 24 mesi su tutti i prodotti. Questa garanzia significa che, il cliente può lamentare i difetti del prodotto, presenti al momento della consegna. E 'comunque un prerequisito che questi difetti non siano causati dall´uso non corretto del prodotto o da altri comportamenti nocivi. La garanzia significa che si può ottenere una riparazione od una sostituzione, un rimborso o riduzione di prezzo, a seconda della situazione specifica e dellla valutazione di SkatePro. Questo implica, naturalmente, che la richiesta sia giustificata.

È necessario elaborare la richiesta entro un lasso di tempo ragionevole. I reclami effettuati entro due mesi sono sempre considerati come   tempestivi.  Le spese di spedizione per la restituzione possono essere pagate da SkatePro, ma solo tramite previo accordo.

Per poter valutare un caso di reclamo abbiamo bisogno di verificare le condizioni del prodotto specifico. Per avviare una valutazione, dobbiamo procedere con uno dei seguenti metodi:

  • Nella maggior parte dei casi, possiamo valutare un caso di reclamo senza la necessità di inviare il prodotto indietro. Si può ottenere la valutazione rapida di un problema con l'invio di una e-mail con la spiegazione del problema ed alcune foto del problema in questione.
  • Inviare con il pacco di ritorno una descrizione dettagliata del difetto del prodotto, compresa la causa del danno.

In caso di restituzione delle merci,  vi chiediamo gentilmente di compilare il modulo di ritorno online oppure stampare il modulo di ritorno direttamente dal nostro sito, compilarlo ed inserirlo nel pacco di ritorno.

Se si desidera restituire un prodotto senza l'utilizzo di uno dei nostri servizi di ritorno, Skatepro copre i costi per l'opzione più economica trovata, a patto che la valutazione del reclamo abbia dato esito positivo. Si ricordi che le condizioni del prodotto sono una responsabilità del cliente dal momento della consegna fino a quando ci viene restituito. Quindi, prima di rispedirlo, assicurarsi che sia imballato in maniera adeguata.

Politica sulla privacy durante l'acquisto

In connessione con l´acquisto, raccogliamo una serie di dati personali. Si prega di notare che la nostra politica sulla privacy, include anche l´utilizzo dei cookie.

Informazioni sulla risoluzione delle controversie

Il portale della risoluzione delle controversie online della Commissione europea può essere utilizzato quando si deposita una denuncia. Ciò è particolarmente rilevante se è un cliente residente in un altro paese dell'UE. I reclami possono essere presentati qui. Al momento del deposito di una denuncia, si prega di inviare il vostro indirizzo email alla nostra email@skatepro.it indirizzo e-mail

Altro

Tutti gli annunci di acquisto sul nostro sito sono in Inglese. Può sempre trovare informazioni a proposito di ordini precedenti connettendosi al suo account.  Se si registra al nostro sito via email, il suo carrello viene salvato anche nel caso di interruzione dell´acquisto.

Appendice I - modulo di recesso standard

(Questo modulo va completato e riconsegnato solo se si vuole esercitare il diritto di garanzia.)

A SkatePro ApS
Do il preavviso che voglio utilizzare il diritto di recesso per quanto riguarda l'accordo del mio acquirente in vendita dei seguenti beni (*) / erogazione dei seguenti servizi (*) Ordinato (data) / ricevuti (data)
- nome del cliente
- indirizzo del cliente
- firma del cliente (se richiesto dal modulo)
-data
(*) Cancellare quando non applicabile

SkatePro