×
Menu

Reso ordine

Vuoi restituire un articolo? Nessun problema, è semplicissimo. Su SkatePro potrai facilmente registrare il reso online e prenotare il ritiro del pacco all'indirizzo desiderato a soli 5,95 €.

Inizia la procedura di reso online

In alternativa, potrai registrare il reso online e rispedirci il pacco scegliendo il metodo che preferisci. I costi di reso sono comunque a carico del cliente.

Ti sei accorto di aver ordinato il prodotto sbagliato, ma è troppo tardi per cancellare l'ordine? Anche qui la soluzione è facile: rifiuta il pacco alla consegna, e non appena ci tornerà in magazzino ti invieremo il rimborso.


FAQs

Quanto tempo ho per effettuare un reso?

Con SkatePro potrai restituire uno o più prodotti entro 365 giorni dalla data di ricezione.

Dove devo rispedire i prodotti nel caso non volessi utilizzare il servizio di reso di SkatePro?

SkatePro ApS
Omega 6
8382 Hinnerup
Danimarca 

Il pacco deve essere spedito direttamente a questo indirizzo. Non verrà prelevato se spedito in un punto di raccolta.

posso cambiare un prodotto?

Purtroppo non possiamo effettuare un cambio diretto dei prodotti; ma potrai semplicemente renderci i prodotti che non ti interessano e fare un nuovo ordine con i prodotti alternativi. Non appena riceviamo il prodotto di reso, procediamo con il rimborso.

Posso restituire ogni prodotto?

No, non tutto può essere restituito. I servizi non possono essere rimborsati come non possono essere restituiti prodotti personalizzati per il cliente. Per maggiori informazioni leggere: Diritto di recesso, eccezioni

Mi verranno rimborsate le spese di spedizione?

Ti rimborseremo i costi di spedizione se restituisci l'intero ordine. Tuttavia, i costi di reso saranno sempre a carico del cliente (5,95 € se usufruisci del nostro servizio di reso). Se ci restituisci solo una parte dell'ordine, non sarai rimborsato delle spese di spedizione. In questo caso, pagherai sia le spese di spedizione che le spese di  reso. 

SkatePro
Politica sulla privacy Cookies Termini e condizioni