Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Rebel 2019 Aquilone Kitesurf

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Il nome Rebel dice tutto: questo kite da freeride molto performante di Duotone è perfetto per tutti i kitesurfer in cerca di un'ala potente, stabile e prevedibile. L'ideale per tantissimi rider dagli stili più diversi.

Preparatevi a stare in aria all'infinito e a salti potenti. Tuttavia, se preferite un tranquillo cruising, il design di questa versione 2019 non vi deluderà: le briglie vi permettono di curvare in maniera più fluida, rapida e rotonda, oltre a darvi più velocità e resistono a un vento di forza maggiore. Inoltre, potrete personalizzare il vostro setup:

  • Hard – più dinamico, maggior pressione sulla barra e ala più reattiva, per saltare meglio e ruotare il kite in maniera più aggressiva.
  • Soft – minor pressione sulla barra e sviluppo della potenza progressivo.

Inoltre, il Rebel può essere utilizzato con 4 o 5 linee, per adattarsi al vostro stile e alle vostre esigenze. Connessione a 4 o 5 linee: per usare una barra a quattro linee vi serve il nodo superiore sulla linea di collegamento, mentre i rider che preferiscono avere 5 linee useranno la linea sul nodo inferiore insieme a quella del nose.

Per leggere il manuale cliccate qui

Dettagli

Kite Bar.:
Non incluso
Kite Lines.:
4th or 5th Linee Possibili
Stile di riding:
Freeride, Freestyle
Pompa Kite:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro