Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
ION

Apex 2018 Trapezio Kitesurf A Fascia

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

L'Apex di Ion è un trapezio da kitesurf a fascia studiato per essere un tuttofare, ma con l'obiettivo principale di darvi una vestibilità ottimale e confortevole. Un'ottima scelta per tutti i kitesurfer, dai principianti agli esperti, che si cimentano nel kitesurf da onda e il freeride.

Si tratta di un trapezio sviluppato per assicurarvi una calzata aderente e ottimizzare così la trasmissione di potenza, il controllo e il comfort.

L'Apex include la tecnologia C-bar di Ion, che consiste in una spreader bar fatta non in metallo, ma con fibre rinforzate e iniettate che la rendono leggerissima, e con una leva di tensione che permette di tirare con facilità il trapezio per farlo stare più aderente.

Caratteristiche:

  • Bordo Morbido e Bordo Morbido Esteso

Il bordo intorno al trapezio è in un neoprene reso extra morbido anche dalla schiuma speciale che ottimizza il piacere d'indossarlo.

  • X Spine

Un inserto in EVA termo-modellata con forma a X per darvi una protezione ottimale della schiena, ma senza impedire la flessibilità del trapezio, in modo da ottenere una piacevole libertà di movimento.

  • Split Edge

Per far aderire il trapezio ancora meglio intorno al corpo, è stato usato lo Split Edge, ovvero una fibbia divisa in due che gli permette di stare ancora più a contatto col corpo per darvi un comfort e trasmissione di potenza superlativi.

  • Costruzione Torsion Fre

La flessibilità in tutte e direzioni è fondamentale per avere la giusta libertà di movimento mentre vi fate strada col kite sull'acqua. La costruzione Torsion Free consiste in una struttura interna segmentata che assicura a questo trapezio tutte le sue proprietà.

  • Cross link

Cross link è un rinforzo del tessuto, ottenuto grazie a un design intrecciato che distribuisce il peso su tutta la parte posteriore.

  • Cintura Garage

Tasche che coprono e proteggono le fibbie con una toppa in gomma. Facilitano il trasporto del tessuto.

  • Coltello Kite

Se vi trovate nei guai, fa sempre comodo avere un coltello per tagliare le briglie. Ecco perché questo trapezio ne ha uno integrato.

  • Cuciture Invisibili

Queste cuciture vi assicurano una facile transizione dalla sezione mediana del trapezio ai morbidi bordi in neoprene.

  • HPL Slider

Un manico sottile sulla parte posteriore con anello in acciaio inossidabile per connettere il leash.

  • Cintura di Tenuta per la Barra

Questa cintura è connessa alla parte bassa del trapezio e alla spreader bar per assicurarsi che quest'ultima resti in posizione bassa.

  • Rivestimento Protettivo

Alla spreader bar in metallo è stata ora aggiunta una connessione in tessuto che distribuisce meglio il peso e gli impedisce di muoversi orizzontalmente.

  • Wrap Tec

Questo trapezio è stato pre-modellato per assicurarvi un'ottima calzata e supporto.

Dettagli

Tipo di imbracatura:
Vita
Genere:
Uomo

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro