Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
CCM

Tacks 9080 Pattini Hockey Ghiaccio

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questa versione aggiornata dello scarpone 9080 di CCM offre ora una calzata ancora più anatomica, oltre a maggiore robustezza e durevolezza. Il quarter package realizzato con tecnologia 3D tiene il tallone ben fermo e si adatta molto meglio alle curve del piede. È leggerissimo e presenta un'imbottitura termo-modellabile con liner in materiale TotalDri, che tiene lo scarpone all'asciutto il più possibile.

La linguetta rinforzata da 10 mm non rischia di restare intaccata dai lacci, dandovi coì più comfort e protezione.

Più in basso troviamo l'holder SpeedBlade 4.0 di CCM con runner SpeedBlade. Aggiungete poi una suola esterna concava in TPU rinforzato e con sistema di scarico, che ottimizza la trasmissione di potenza a ogni spinta, e otterrete un ottimo paio di pattin da hockey che potrete usare davvero a lungo.

Nota: per dei pattini di questo livello, vi raccomandiamo di farli affilare sempre al palaghiaccio in zona o da uno specialista.

Data la nostra esperienza con CCM, abbiamo deciso di indicare delle taglie pari al numero di scarpe normale. Quindi, quando scegliete un paio di pattini, scegliete la taglia uguale al vostro numero di scarpe.

CCM utilizza una propria tabella di conversione ed ha marchiato la scatola dei propri prodotti con la loro personale "Taglia EU". Questo significa che la taglia sulla scatola probabilmente non corrisponderà alla vostra taglia, per questo vi consigliamo di provare i pattini prima di rispedirli indietro.

Dettagli

Caratteristiche del liner:
Costruito all'interno, Anatomico
Lama sostituibile:
Materiale dello scarpone:
Composito
Materiale del Liner:
Microfibra
Scarpone/struttura:
Duro
Chiusura:
Lacci
Peso:
707g
Cuff:
Supporto laterale alto
Suola esterna:
Composite exhaust
Materiale della lama:
Acciaio inossidabile
Affilatura lame:
Non richiesto
Toepick:
No.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro