×
Menu

Atomic Pacchetto Sci di Fondo Redster S5 Skate

Descrizione

Scoprite il pacchetto sci di fondo Atomic Classic Junior. Preparatevi a scendere in pista quest'inverno con il pacchetto sci di fondo Atomic Classic Junior! Questo pacchetto ha tutto ciò che serve per iniziare a praticare lo sci di fondo ed è perfetto per tutti gli sciatori junior che vogliono portare le loro abilità al livello successivo.

Questo pacchetto comprende la scelta di:

  • Sci da fondo classici Atomic Redster C9 Skintec Junior: Gli sci da fondo Atomic Redster C9 Skintec Junior sono un'ottima scelta per gli sciatori junior che sono alla ricerca di uno sci che sia performante in condizioni versatili.
  • Attacchi da fondo Atomic Prolink Access Junior Classic: Questi attacchi sono facili da usare e da regolare e si adattano perfettamente agli sci da fondo Atomic Redster C9 Skintec Junior.

Oltre agli sci e agli attacchi, è possibile aggiungere al pacchetto anche i seguenti prodotti:

  • Scarponi da sci di fondo classici: Potrete scegliere tra diversi modelli popolari.
  • Muffole o guanti: Scegliete tra muffole o guanti delle migliori marche che mantengono le mani calde per tutto il giorno.
  • Borsa SkatePro per sci da fondo: questa borsa di alta qualità è stata progettata appositamente per gli sci da fondo e i bastoncini.

Con il pacchetto sci da fondo Atomic Classic Junior, potrete avere tutto ciò che vi serve per iniziare a praticare lo sci da fondo in un unico pacchetto! Cliccate per ordinare il vostro oggi!

Mostra tutto

SkatePro