Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

K Skate JNR Pattini Freeskate

(4)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Questi freeskates K Skate JNR della Kaltik sono progettati per della i bambini e sono un buon punto di partenza per iniziare a praticare questo sport. Progettati per rispondere ai bisogni dei bambini, sono perfetti per muovere i primi passi sulle ruote. Questi freeskates della Kaltik, hanno uno scarponcino semi-morbido. Uno scarponcino semi-morbido ti permette di avere sia i vantaggi di uno scarponcino duro che di uno morbido: stabilità e comfort in un'unica soluzione.

  • Le ruote con diametro di 90mm e una durezza di 89A completano alla perfezione questo setup
  • Il sistema di montaggio UFS (Universal Frame System) ti offre tantissime opportunità per modificare il tuo setup intercambiando diversi telai e scarponcini
  • Freni non inclusi

Prima di utilizzare i pattini, ricordati di controllare le viti e, se necessario, stringile. Per la massima sicurezza, ti consigliamo di controllare regolarmente le condizioni delle viti.

N.B.: La fettuccia/occhiello sul retro dello scarponcino serve solo a trasportare i pattini; non va tirato per indossare i pattini, altrimenti potrebbe rompersi.

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Kaltik K Skate JNR Pattini Freeskate:

Pezzi compatibili

Dettagli

Diametro delle ruote:
90mm
Durezza delle ruote:
89A
Scarpone/struttura:
Semi-morbido
Livello:
Principiante
Materiale telaio:
6000 Series
Chiusura:
2x Fibbie
Precisione dei cuscinetti:
Non specificato
Massimo diametro della ruota:
100mm
Cuff:
Occhiello per il trasporto integrato
Montaggio:
UFS
Freno:
No.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (4)

Très déçue de la qualité. Reçu il y a 5 jours, pratiqué 2h et une attache du chausson tourne déjà dans le vide, impossible de resserrer et la languette en haut d'un des chaussons bloque. Je ne conseille pas
M. Julie (Le Bernard)
01/07/2023
Valutazione: 1 su 5!
Risposta da SkatePro:  Bonjour,

Merci pour votre retour, nous vous avons contacté par email pour trouver une solution, n'hésitez pas à nous répondre et à nous envoyer des photos.

//SkatePro Team
Bons patins agréables à rouler, pour la rando et la vitesse, chaussons confortables, attention taille petit, je fais du 37 et je les règle en 39. Sur l'annonce, il est marqué max roues 100mm, j'ai mis des 110mm sans problèmes. Je en regrette pas mon achat !
L. ANNE (COURPALAY)
05/09/2019
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 4 delle recensioni
SkatePro