Descrizione
Questi pattini Topaz sono appena di sopra della media nella collezione di pattini quad per roller derby di Chaya. Vi offrono una piattaforma straordinaria per aiutarvi a migliorare le vostre capacità senza dover fare un mutuo in banca. La cosa bella è che, se scoprite che il roller derby fa per voi, potrete migliorare la plate, le ruote e altre parti, per dargli uno stile più personale e una componentistica migliore.
La scarpa ha un profilo basso tipo sneaker ed è rivestita in pelle poliuretanica, morbida al tatto e al contempo resistente contro l'usura da impatto, come nelle cadute e negli scontri con altri giocatori. L'imbottitura in Poron/EVA è super morbida e confortevole per farvi pattinare tutto il giorno senza fastidi. Inoltre, per migliorare la calzata, Chaya ha optato per una scarpa e un liner interamente termo-modellabili, in modo da farvi provare la sensazione di una seconda pelle. Il taglio ribassato ne ottimizza la manovrabiltà.
Per questi Topaz, Chaya ha scelto le piastre Zena, super durevoli, leggere e compatibili con il sistema di montaggio Dual Center, inventato da Chaya e unico nel suo genere, che vi permette di regolare l'angolazione della scarpa in base al vostro stile specifico. Il sistema Power Toe vi dona più potenza, velocità e controllo, oltre a mantenere una certa pre-tensione nei vostri muscoli, il che vi renderà più reattivi e vi farà cambiare direzione in un secondo.
I truck in alluminio hanno un angolo di 20°.
Le ruote Octo Edge hanno un ottimo grip e durezza di 92A.
Il freno a tampone Cherry Bomb di Chaya vi offre più manovrabilità e controllo. I bushnig semi-morbidi Jelly Interlock creano un bell'equilibrio fra comfort e controllo. I cuscinetti ABEC7 vi danno tanta velocità e senza sforzo.