Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Ultralight Truck Longboard

(7)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Atlas Truck Co. è nota per la realizzazione di parti per longboard e pattinaggio che sono dei veri e propri capolavori. Questa è la versione aggiornata del loro famoso truck a kingpin invertito, studiata per il carving, il cruising e il freeride. Curva molto meglio rispetto al truck Downhill di Atlas, ma senza discostarsi per niente dal loro mantra che impone di offrire a tutti i rider stabilità alle alte velocità e durevolezza.

Questo setup di truck da freeride monta dei bushing conici sia dal lato tavola che da quello della strada, il che ne enfatizza la natura giocosa. Si tratta di un modello realizzato concentrandosi sul mantenere il peso al minimo, e infatti, grazie all'uso di un asse cavo in acciaio, sono riusciti a ridurlo del 20% rispetto al modello originale.

Dettagli

Dimensione del truck:
180mm (7")
Tipo di Truck:
Kingpin invertito, Standard hanger
Pezzi per scatola:
1
Materiale:
Alluminio
Peso:
498g
Viti di montaggio:
Non incluso
Cushioning.:
89A, SHR
Larghezza dell'asse:
10"
Hanger Degree:
48°
Mostra tutto

recensioni   (7)

Excelentes ejes, suaves ágiles y versátiles
José Luis González Chouza (Portonovo (Adina))
07/02/2022
Valutazione: 5 su 5!
Très bon truck pour le prix. Le pivot est particulièrement soigné, il est sphérique et bien usiné, parfaitement rond avec un cup adapté, il est léger,numéroté..., il a 4 trous de fixation et le truc sympa c est que tout ce qu il y a savoir est écrit dessus ( sauf le duro des bushings....!...) et les bushings insert barell pour caliber 2 sont compatible. Pour moi il fait partie des meilleurs de sa catégorie avec les caliber2 .
nicolas david bichet (Saint-Imier)
10/01/2019
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 7 delle recensioni
SkatePro