Descrizione
Non c'è dubbio che, quando il deck per monopattino freestyle Paramount della TSI è stato lanciato sul mercato, ha catturato l'attenzione del mondo dei monopattini. Sia la dimensione che la forma sono state sottoposte a un drastico restyling, mentre il peso è stato mantenuto a un livello estremamente basso.
Basandosi molto su queste esperienze, TSI entra in campo con il suso primo lancio per la stagione. Con una larghezza di 14 cm, il deck Boxcutter è probabilmente il deck più largo che abbiamo mai avuto. La lunghezza è in proporzione alla larghezza di 56,5 cm. Queste dimensioni rendono il deck Boxcutter un deck ben bilanciato e con un peso ridotto.
L'area del neck, così come l'headtube, sono stati rivisitati. Il neck è stato rinforzato con più materiale sulle saldature critiche, rendendo quest'ultime più grandi del 25% e molto più resistenti di quelle della Paramount. Il neck è anche leggermente curvato, aiutando a distribuire i carichi più omogeneamente e donando al deck una lunga durata.
Avvertenza: Questo deck per monopattino è dotato di piastre di copertura saldate sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, per evitare che pietruzze e altro possano andare a finire sul deck. Queste piastre non hanno alcun effetto sulle prestazioni né sulla durata se incrinate o distrutte. Queste possono rompersi facilmente.