Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu
TSI

Boxcutter - Deck per Monopattino

(7)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Non c'è dubbio che, quando il deck per monopattino freestyle Paramount della TSI è stato lanciato sul mercato, ha catturato l'attenzione del mondo dei monopattini. Sia la dimensione che la forma sono state sottoposte a un drastico restyling, mentre il peso è stato mantenuto a un livello estremamente basso.

Basandosi molto su queste esperienze, TSI entra in campo con il suso primo lancio per la stagione. Con una larghezza di 14 cm, il deck Boxcutter è probabilmente il deck più largo che abbiamo mai avuto. La lunghezza è in proporzione alla larghezza di 56,5 cm. Queste dimensioni rendono il deck Boxcutter un deck ben bilanciato e con un peso ridotto.

L'area del neck, così come l'headtube, sono stati rivisitati. Il neck è stato rinforzato con più materiale sulle saldature critiche, rendendo quest'ultime più grandi del 25% e molto più resistenti di quelle della Paramount. Il neck è anche leggermente curvato, aiutando a distribuire i carichi più omogeneamente e donando al deck una lunga durata.

Avvertenza: Questo deck per monopattino è dotato di piastre di copertura saldate sia nella parte anteriore che nella parte posteriore, per evitare che pietruzze e altro possano andare a finire sul deck. Queste piastre non hanno alcun effetto sulle prestazioni né sulla durata se incrinate o distrutte. Queste possono rompersi facilmente.

Dettagli

Larghezza deck:
14cm (5.5")
Lunghezza deck:
56.5cm (22.24")
Diametro delle ruote:
100mm, 110mm
Spessore Mozzo Ruota:
24mm
Peso:
1984g
Materiale:
Aluminio Serie 6000
Grado di resistenza del materiale:
T6
Progettazione del deck:
Un pezzo
Tipologia Dropout:
Box-cut
Angolazione canotto di sterzo:
83°
Lunghezza Headtube:
105mm
Serie sterzo headset:
Integrato 1 1/8"
Distanziatori del Deck:
Incluso
Tipo di Freno:
Flex Fender.
Freno:
Incluso
Bullone di fìssaggio del freno:
Incluso
Assi:
Incluso
Diametro asse:
8mm
Lunghezza del deck dell´asse:
90mm
Griptape:
Non incluso
Mostra tutto

recensioni   (7)

Très satisfaite du produit. Merci
Revol Marie (Saint-Romain-au-Mont-d’Or)
22/04/2020
Valutazione: 5 su 5!
le deck est grave bien. Le footspace est énorme donc beaucoup de place pour les pieds. Pas d'entretoises bizarres comme sur beaucoup de deck donc facile à monter. j'ai quand même mis un grip, et la plate glisse très bien avec un peu de wax. de la patate!!!
Cano P. (Boulogne-Billancourt)
12/03/2020
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 7 delle recensioni
SkatePro