Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Open Chameleon/The One Gelo Maschera Sci

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Il telaio Open Frame della mascherina da sci Out Of è stato creato appositamente per i garisti e i freerider. Con un tempo medio per cambiare le lenti di 6 secondi, offrono agli sciatori un'esperienza rapida ed efficiente. Con la più ampia visuale disponibile nella gamma Out Of, le lenti Zeiss e la struttura Dual Frame avrete un paio di occhiali da sci ottimi da indossare per tutto l'arco della giornata e con un livello di protezione dagli elementi esterni superiore che ne previene l'appannamento.

Utilizzano la struttura Dual Frame che si compone di diversi strati di varie schiume e materiali per darvi una combinazione ottimale fra protezione dagli impatti, comfort e anti-appannamento.

Il telaio Open è compatibile coi caschi e offre un campo visivo orizzontale di 195° che facilita gli sciatori e snowboarder negli atterraggi, oltre a garantirgli una visuale pressoché illimitata.

Questa mascherina da sci Open Chameleon monta le lenti "The One" Gelo della gamma Out Of. Si tratta della loro nuova linea di lenti fotocromatiche polarizzate con incorporati degli ottimi pigmenti che cambiano colore a seconda del livello di luce a cui vengono esposti, a partire dal giallo, che ha un alto livello di contrasto contro il buio per ridurre i riflessi. Grazie a ciò queste lenti possono essere usate in molte più condizioni diverse rispetto alle lenti normali.

Le Gelo hanno un filtro di categoria S2/S3 che le rende utilizzabili nella maggior parte delle condizioni di luce normale.

Bustina in microfibra inclusa.

Condizioni di luce ideale per le lenti:

The One - Gelo: S2/S3 Soleggiato/Parzialmente nuvoloso

Dettagli

Tipo di Lenti:
Neve, Nuvoloso, Parzialmente nuvoloso, Soleggiato
Lenti Sostituibili:
Lenti:
The One Gelo
Compatibile con il Casco:
Tecnologia Anti-appannaggio:
Anti Fog
Imbottitura:
Hypoallergenic triple density
Lenti Extra Incluse:
No.
Filtri UV:
UVA, UVB

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro