Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Kore 99 All Mountain Sci

(6)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

I 99 sono il modello più versatile nella gamma di sci freeride Kore e sono più veloci della versione 105 sotto ogni aspetto. Inoltre, grazie alle tante e ottime specifiche tecniche, vi regaleranno un sacco di divertimento sia sulla neve fresca che su quella compatta dei resort.

Sulla pellicola superiore trovate scritto "Superlight Design", riferito al mix unico di materiali e design che vi garantisce grandi performance e leggerezza.

Prima di tutto, per darvi leggerezza, sono stati realizzati usando del potente e leggerissimo Grafene su punte e code, mentre nell'area sotto ai piedi è stato aggiunto del Koroyd a nido d'ape che non solo contribuisce a ridurre il peso, ma vi dà un flex ben equilibrato quando serve.

Il fulcro in legno di Karuba vi assicura un bel pop e rende la vostra sciata dinamica e potente.

A completare il design unico degli sci Kore c'è la pellicola in carbonio leggera e robusta, mentre lo strato finale è totalmente diverso dal modello standard, essendo in pile e quindi più leggero.

Insomma, un paio di sci versatili per il freeride e l'all mountain, perfetti per gli sciatori di livello intermedio e avanzato più esigenti.

  • Adatti al 60% come sci da fuoripista e al 40% per l'uso su pista
  • Attacchi non inclusi

Dettagli

Larghezza:
134/99/120 mm
Larghezza centro Sci :
99mm
Utilizzo Consigliato:
All Mountain, Freeride
Capacità:
Intermedio, Avanzato
Raggio:
17m
Materiale nucleo:
Legno, Carbonio, Graphene
Forma del ponte:
Camber., Tip and Tail Rocker.
Attacchi:
Non incluso
Genere:
Uomo, Donna, Unisex

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (6)

UP: Bons conseils par mail, envoi rapide malgré retards dûs aux grèves, produits conformes. DOWN : emballage insuffisant.
Dorsimond Jean (Ramillies)
06/01/2019
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 6 delle recensioni
SkatePro