Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu
CCM

Super Tacks AS1 Junior Pattini Hockey Ghiaccio

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

CCM ha realizzato i pattini da ghiaccio Super Tacks AS1 Junior pensando ai più piccoli e mettendoci dentro un sacco di elementi hi-tech.

Partendo dall'alto, troviamo la costruzione anatomica Mono Frame 360 ricavata dal pieno, che vi offre un'area di contatto più ampia su tutta la scarpetta rispetto a un modello in due pezzi. In altre parole, una scarpetta ricavata dal pieno vi dà un feeling migliore con il pattino.

La scarpetta è in robusto carbonio composito: un materiale super rigido che vi assicura una trasmissione di potenza superlativa a ogni passo, resa ancor più fluida dalla soletta, che è stata appositamente rinnovata nella zona del tallone.

L'interno rigido termo-modellabile presenta un liner in materiale TotalDri. Aggiungeteci un canale di ventilazione extra sul fondo della scarpetta e potete stare pur certi che i vostri piedi resteranno pressoché asciutti per tutta la durata della partita.

I Super Tacks AS1 montano anche la linguetta Tritech Flex, che vi protegge dallo sfregamento dei lacci e vi permette quella flessibilità in avanti tanto cara ad alcuni giocatori. È anche ben imbottita, per darvi ancora più comfort e protezione.

Come holder e runner troviamo rispettivamente un SB4.0 e una Speedblade nera. L'holder SB4.0 ha un attacco più inclinato, per migliorare il passo spinta quando girate. Le lame Speedblade hanno un rivestimento di colore nero brunito dal look davvero aggressivo, che ne aumenta la durata nel tempo e offre una resistenza extra dalla corrosione.

Nonostante il quarter package rialzato e tutta la tecnologia in più presente, questi pattini da ghiaccio top di gamma restano più leggeri rispetto ai modelli degli anni precedenti.

Attenzione: per dei pattini di questo livello, vi raccomandiamo di farli affilare sempre al palaghiaccio locale o da uno specialista

  • Il runner Speedblade nero NON dev'essere affilato con una pietra affilacoltelli (o "cote")
  • Si tratta di un paio di pattini termo-modellabili, per una calzata su misura.
  • Questo è il modello per bambini

Data la nostra esperienza con CCM, abbiamo deciso di fare una lista di pattini con la reale misura di scarpe. Quindi, quando scegliete un paio di pattini, scegliete la stessa taglia delle vostre scarpe.

CCM utilizza una propria tabella di conversione ed ha marchiato la scatola dei propri prodotti con la loro personale "Taglia EU". Questo significa che la taglia sulla scatola probabilmente non corrisponderà alla vostra taglia, per questo vi consigliamo di provare i pattini prima di rispedirli indietro.

Dettagli

Caratteristiche del liner:
Modellabile a caldo, Anatomico
Lama sostituibile:
Materiale dello scarpone:
Fibra di vetro, Composito
Materiale del Liner:
Imbottitura con memoria, Microfibra
Scarpone/struttura:
Duro
Chiusura:
Lacci
Peso:
768g
Cuff:
Taglio a V, Media-altezza
Materiale della lama:
Acciaio inossidabile
Affilatura lame:
Non richiesto
Toepick:
No.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro