Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Redline Carbon Intelligrip Skin Sci Di Fondo + Move Atta

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questo kit include il meglio del meglio, ovvero gli sci di fondo classici Redline Intelligrip Skin di Madshus abbinati agli attacchi MOVE di Rottefella.

Gli sci Intelligrip non hanno bisogno di paraffina e per questo sono ben noti, poiché vi permettono di ottenere il meglio dai percorsi in tutte le condizioni senza perdere tempo a sciolinarli ogni volta. In salita, il grip delle pelli di foca in mohair vi terrà incollati alla neve, mentre in discesa il pelo si distende, dandovi un'eccellente scorrevolezza.

Come se non bastasse, i Redline sono anche famosi per le loro proprietà. Sono infatti sci di alto livello con un alto camber e una base sviluppata appositamente per la neve più soffice. La costruzione di tipo cap triassiale vi assicura una grande rigidità torsionale e robustezza. Inoltre, l'anima in schiuma Rohacell è ammortizzante e contribuisce a darvi ancora più robustezza e rigidità, mantenendo però il peso invariato.

Tuttavia, quel che rende unico questo kit sono gli attacchi MOVE di Rottefella. Grazie al loro setup high-tech abbinato a una piastra NIS 2.0, potrete regolare la vostra posizione sugli sci ruotando semplicemente una manopola.

Questa manopola MOVE vi permette di regolare il posizionamento sugli sci per adattarlo alle salite e per darvi più velocità e scorrevolezza nelle discese. Il sistema MOVE ha un intervallo di regolazione pari a 48 mm: 24 mm in avanti e indietro rispetto alla posizione centrale.

Questo sistema ha già ottenuto l'approvazione della FIS per tutti i tipi di competizione.

Preinstallati: NIS 2.0 + Attacchi Rottefella MOVE

Vi raccomandiamo di scegliere gli sci in base al peso dello sciatore e di circa 25 cm più lunghi rispetto alla sua altezza.

Lunghezza sci vs peso sciatore:

  • 200 cm - 75 kg - 85 kg
  • 205 cm - 75 kg - 85 kg
  • 205 cm - 85 kg - 95 kg
  • 210 cm - 85 kg - 95 kg
  • 210 cm - 95 kg +

Dettagli

Attacchi:
Incluso
Tipo di base:
Skin
Cera:
Senza sciolina
Peso sci:
1584g (210cm)
Attacchi compatibili:
Rottefella MOVE™
Tipo di Sci:
Classico
Sciancratura dello sci:
44/42/44mm
Placca premontata:

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro