×
Menu

Atomic Pacchetto Sci di Fondo Classic Junior

Descrizione

Il pacchetto Atomic Classic Junior per lo sci di fondo è un ottimo modo per avviare il bambino allo sci di fondo. Questo pacchetto include tutto ciò di cui il bambino ha bisogno per andare sopra le piste, tra cui:

  • Sci da fondo Atomic Classic: Questi sci sono stati progettati specificamente per gli sciatori junior e offrono un ottimo equilibrio tra prestazioni e durata. Sono realizzati con un'anima leggera che li rende facili da manovrare e hanno una base durevole che resiste ad anni di utilizzo.
  • Attacchi Atomic: Questi attacchi sono compatibili con gli sci di fondo Atomic Classic e offrono una calzata sicura e confortevole. Sono anche facili da regolare, in modo da ottenere la vestibilità perfetta per il bambino.

È possibile aggiungere al pacchetto anche i seguenti articoli:

  • Scarponi sci di fondo Atomic: Queste scarpe sono progettate per offrire comfort e sostegno agli sciatori junior.
  • Guanti o muffole: Un buon paio di guanti o muffole è essenziale per tenere le mani del bambino al caldo sopra le piste. Offriamo una varietà di guanti e muffole ideali per lo sci di fondo, tutti realizzati con materiali di alta qualità che mantengono le mani del bambino calde e asciutte.
  • Borsa da sci SkatePro per sci di fondo: Una borsa da sci è un ottimo modo per proteggere gli sci da eventuali danni quando non li si usa. Offriamo una varietà di borse da sci progettate per gli sci da fondo e tutte realizzate con materiali resistenti che durano per anni.

Il pacchetto Atomic Classic Junior per lo sci di fondo è il modo perfetto per avviare il bambino allo sci di fondo. Con tutto il necessario incluso in un unico pacchetto, potete essere certi che avrà tutto ciò che gli serve per divertirsi sopra le piste.

Mostra tutto

SkatePro