×
Menu

Wayward Wheels

Wayward Wheels è stato fondata dai due skater professionisti e amici Benny Fairfax e Andrew Brophy. I due si sono incontrati a Londra nei giorni in cui intraprendevano i propri viaggi da skater professionisti. Anni dopo, Benny e Andrew si sono incontrati nuovamente a Los Angeles, determinati a fondare il loro marchio di skate. A quell'epoca nessuno di loro aveva uno sponsor per le ruote, quindi fu l'occasione perfetta che permise la nascita delle ruote da skateboard Wayward.

Da allora, l'azienda è stata lodata per le ruote di alta qualità in uretano e per le colorazioni e il design unici. Andrew Brophy dice che una grande parte dell'ispirazione in termini di logo, grafica e combinazioni cromatiche derivi dalle corse automobilistiche e dagli anni '80.

Quindi, se cercate delle ruote da skateboard fatte per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze, la Wayward Wheels ha tutto ciò di cui avete bisogno. Dopotutto, queste ruote sono realizzate da skater professionisti per skater, quindi questi ragazzi sanno sicuramente cosa è il meglio per voi.

Non ci sono prodotti disponibili da questo marchio.

Si consiglia anche questi prodotti alternativi

SkatePro