Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Shift White Pink/Violet MCI Maschera Sci

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Gli occhiali da sci Shift derivano dagli Open di Out Of. Si tratta di un paio di occhiali da sci/snowboard per i garisti e freerider più appassionati. A differenza degli Open che sono semplicemente il meglio del meglio, gli Shift offrono un ottimo compromesso a tutti quelli in cerca di un nuovo paio di occhiali da sci dal costo non esagerato.

Questa mascherina da sci White Shift ha un design cilindrico con telaio sovrapposto che limita leggermente la visuale rispetto alla mascherina Open, ma contribuisce anche a far diminuire il prezzo.

Il design Dual Frame consiste in una serie di strati di schiume e materiali diversi per darvi una combinazione ottimale fra protezione dagli impatti, comfort e proprietà anti-appannamento. Il sistema di sostituzione delle lenti è simile a quello del modello Open, il che significa meno di 6 secondi per il cambio.

Nonostante il suo design, la Shift ha un campo visivo di ben 183° in orizzontale. Questa mascherina monta delle lenti MCI viola con categoria di protezione S3, ideale per le giornate parzialmente soleggiate fino a quelle leggermente nuvolose. In caso di completa nuvolosità o di nevicate, potrete usare le lenti Persimmon incluse.

Un team di esperti ha testato gli Shift della gamma Out Of e li ha votati come gli occhiali con il miglior rapporto qualità/prezzo.

Bustina in microfibra inclusa.

Condizioni di luce ideale per le lenti:

  • MCI Viola: S3 Soleggiato/Parzialmente Nuvoloso
  • Persimmon by Carl Zeiss: S1 Nuvoloso/Parzialmente Nuvoloso

Dettagli

Tipo di Lenti:
Neve, Nuvoloso, Parzialmente nuvoloso, Soleggiato
Lenti Sostituibili:
Lenti:
Violet MCI
Compatibile con il Casco:
Tecnologia Anti-appannaggio:
Anti Fog
Imbottitura:
Hypoallergenic Triple Density
Lenti Extra Incluse:
Lenti extra:
Persimmon by Carl Zeiss
Filtri UV:
UVA, UVB
Anti Graffio:
Anti-scratch Hydrophobic Treatment

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro