Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Kit base Prep Grip Sciolina Di Scorrimento

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Il kit Base Prep Grip è un kit completo per la pulizia e la preparazione della zona di ceratura su sci di fondo classici.

Incluso nel kit:

  • Raschietto con carta vetrata
  • Liquido per rimozione cera
  • Carta in fibra di carbonio
  • Spray per base
  • Blocco in sughero sintetico


Nota bene: Cera per diverse temperature non inclusa.

1) Pulizia: Usa la parte affilata del raschietto. Pulisci la zona del kick dalla vecchia cera applicata precedentemente raschiando.

2) Detergere: Applica il liquido per la rimozione della cera sulla carta in fibra di carbonio e strofina la zona del kick per rimuovere la vecchia cera.

3) Preparare la nuova cera: Una volta che il liquido per la rimozione della cera è evaporato, usa il raschietto con carta vetrata per sfregare la zona del kick. Ora strofina e poi applica il primo strato di spray - solo nella zona del kick e lascia che evapori.

4) Una volta che gli sci sono puliti e pronti per l'applicazione della cera conseguentemente alla temperatura , puoi aggiungere la cera (venduta separatamente) nella zona del kick in base alla temperatura in cui andrai ad utilizzare gli sci. Puoi riscaldare la cera sulla base degli sci con il blocco in sughero sintetico incluso nel kit.

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro