×
Menu

Swix Pacchetto Cera Sci e Manutenzione

Descrizione

Il nostro pacchetto sciolina e manutenzione Swix offre tutto il necessario per la sciolinatura, la manutenzione e la messa a punto dei vostri sci da fondo, tutto in un unico posto. Non dovrete più acquistare articoli separati e avrete tutto ciò che vi serve a un prezzo più conveniente rispetto agli acquisti singoli.

Il pacchetto comprende quanto segue:

  • Swix V20 Green Hard Kick Wax: Progettata per le condizioni fredde e nevose, questa sciolina dura per il kick fornisce un grip e un kick superiori durante la pattinata o lo striding.
  • Swix Glide Wax: Migliorate la velocità e le prestazioni dei vostri sci con la nostra sciolina durevole, formulata per ridurre l'attrito e minimizzare la resistenza.
  • Strumenti per lo sci di fondo e attrezzature per la manutenzione degli sci Swix: Prendete il pieno controllo della vostra routine di manutenzione degli sci! Qui potrete scegliere tutti gli strumenti di cui avete bisogno, tra cui il ferro per sciolinatura, il coprimanopola, il disco di ricambio, il detergente per sciolina o la spazzola.
  • Borsa SkatePro per sci di fondo: Tenete gli sci e l'attrezzatura per la sciolinatura organizzati e protetti con la nostra resistente e spaziosa borsa per sci di fondo.

Con il pacchetto Swix per la sciolinatura e la manutenzione, avrete tutto il necessario per mantenere i vostri sci da fondo in condizioni ottimali e per vivere un'esperienza sciistica fluida e piacevole. Scegliete la convenienza, il risparmio e le prestazioni ottimali degli sci, tutto in un unico pacchetto.

Mostra tutto

SkatePro