×
Menu

Longway Pacchetto 6-12 Anni Monopattino

Descrizione

Vi presentiamo il Longway Pacchetto 6-12 Anni Monopattino, il set definitivo per gli aspiranti rider e i principianti che vogliono iniziare il loro viaggio nell'emozionante mondo del monopattino freestyle. Questo pacchetto completo comprende non solo il performante Longway Adam monopattino freestyle, ma anche l'attrezzatura di sicurezza essenziale, tra cui il casco Hangup e il set di protezione Hangup.

Progettato per garantire precisione e durata, il monopattino Longway Adam Trick Scooter è pensato per i principianti. La sua struttura leggera ma robusta offre un controllo e una manovrabilità ottimali, consentendo ai rider di padroneggiare trick e acrobazie con fiducia. Il deck rinforzato e il manubrio reattivo assicurano una guida fluida, rendendolo la scelta perfetta per coloro che hanno appena iniziato la loro avventura con il monopattino.

La sicurezza è fondamentale e il casco Hangup è qui per proteggere i rider che si spingono oltre i propri limiti. Questo casco confortevole è dotato di una robusta calotta esterna e di un'imbottitura interna in schiuma, che offre una protezione superiore dagli impatti. Con una mentoniera regolabile e una ventilazione per il massimo comfort, il casco Hangup offre una vestibilità sicura senza compromettere lo stile. Il set di protezione Hangup completa il pacchetto includendo l'attrezzatura protettiva essenziale per ginocchia, gomiti e polsi. Realizzate con materiali di alta qualità, queste protezioni offrono una vestibilità aderente e una difesa affidabile contro urti e contusioni.

  • Pacchetto completo per i principianti
  • Monopattino Longway Adam per precisione e durata
  • Casco Hangup per una protezione superiore della testa
  • Set di protezione Hangup per un equipaggiamento di sicurezza completo
  • Ideale per imparare trick e acrobazie in tutta sicurezza
Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro