Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Griffin S - Muffole Sci

(2)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Uno dei modi più efficaci per tenere le vostre dita al caldo è tenerle insieme e questo è esattamente ciò che fa questa muffola intelligente della Leki. Facili da indossare, ed ottimi per le racchette da sci.

Le muffole Griffin S sono realizzate in pelle di capra con isolamento in caldo poliestere Hyperloft e una morbida imbottitura in Micro Bernberg. Indossando queste muffole, le vostre mani saranno al riparo mentre praticate il vostro sport invernale preferito. Sono comode da indossare e garantiranno il controllo del bastoncino da sci per rendervi totalmente dinamici.

Potete usarle con il vostro normale bastoncino da sci alpino o con un bastoncino da sci Leki con il sistema intelligente Trigger S. Si tratta di un sistema di connessione flessibile e rapido che consente di agganciarsi al bastoncino da sci per una massima precisione e aderenza. In caso di livello di trazione elevato, come durante una caduta, si sgancerà verso l'alto.

Le imbottiture delle dita in EVA, lo strap sul polso e il cuff in neoprene sottolineano semplicemente le ottime proprietà in fatto di prestazione, comfort e controllo.

Materiali:

  • Pelle di capra
  • Poliestere
  • Elastam
  • Neoprene

Dettagli

Attività:
Sci alpino, Snowboard.
Isolamento:
Poliestere
Genere:
Uomo

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro