Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Killer Plates

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le piastre Killer Roll-Line per Pattini a Rotelle sono una scelta imbattibile per chi vuole aggiornare le proprie piastre da derby con una configurazione leggera e altamente maneggevole. La base è realizzata in una speciale lega di alluminio leggero e i truck sono in acciaio. L'intero design si basa su una struttura a bracci incrociati che assicura un'eccellente rigidità strutturale mantenendo il peso al minimo.

I truck hanno un'angolazione diversa per migliorare un paio di punti. La maggiore inclinazione dell'asse anteriore permette al pattinatore di iniziare le curve con più facilità e con meno pressione. La minore inclinazione dell'asse posteriore migliora la stabilità e il centraggio durante le curve.

Le piastre Killer utilizzano gli ottimi cuscinetti Roll-Lines. Questo setup viene fornito dalla fabbrica con una durezza media.

Con il sistema di regolazione a scatto non è mai stato così facile garantire una tensione uniforme delle piastre. Stringere il dado fino a sentire un chiaro clic. Poi è sufficiente contare il numero di scatti che si sentono fino a quando i truck si posizionano esattamente dove si desidera - quindi è sufficiente ripetere l'operazione sopra l'altra piastra per ottenere un risultato uniforme. Per facilitare la sterzata in retromarcia, si raccomanda di stringere i dadi del perno di articolazione posteriore con un clic in meno rispetto al truck davanti.

Le piastre sono fornite con il fermapiede Ambra Super Professional. È realizzato in gomma naturale e non lascia segni sopra il pavimento. Inoltre, l'uso della gomma naturale garantisce una presa suprema per i cambi di direzione o gli arresti rapidi.

Questa versione ha assi da 8 mm e utilizza un filo metrico nei supporti del Freno quad.

Tutti gli strumenti necessari per le regolazioni sono inclusi in una piccola borsa degli attrezzi.

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Roll-Line Killer Plates:

Pezzi compatibili
Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro