Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Switchblade 2019 Kite

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Se avete sentito parlare del brand di kitesurf Cabrinha, allora potreste aver già visto il kite Switchblade, diventato ormai un'icona grazie alla sua estrema versatilità che lo rende adatto a freeride, cruising, freestyle, wavesurf e foil board in molte condizioni diverse di vento.

Lo Switchblade vi permette di stare più tempo in aria, oltre a darvi una trasmissione di potenza fluida e ottime performance controvento.

Caratteristiche:

  • Sistema di Sicurezza 1X

Una volta attivato il sistema di sicurezza 1X, la spinta sul kite viene immediatamente bloccata, facendolo così fermare e cadere in acqua o sulla sabbia.

  • Arco Dinamico

Questa tecnologia permette al kite di inarcarsi in due modi diversi. Formerà un certo arco in aria e un altro leggermente più aperto quando giace sull'acqua per facilitarvi nel rilancio.

  • Dacron ad Alta Tenacità

Il materiale usato da Cabrinha aiuta a preservare la struttura e al contempo previene le deformazioni in aria, il che riduce anche gli allungamenti per rendere il kite più preciso e prevedibile.

  • Regolazione della Potenza

Ciascun pig tail connesso ai cavi posteriori del kite ha tre regolazioni fra cui scegliere. Quella di mezzo è raccomandata dal produttore. Scegliete invece la più vicina al kite per ottenere più potenza, o quella più vicina al rider per ridurla.

  • Pannelli Pure Profle

Cabrinha ha posizionato dei pannelli nei punti strategici per dare al kite la giusta aerodinamica e stabilità. Questo migliora l'efficienza e la performance nelle diverse impostazioni.

  • Telaio Skeletal

Questa tecnologia rende la struttura del kite più sicura, quando in azione, e più stabile, oltre a facilitare i rilanci.

  • Sistema Sprint con Airlock

Questo largo sistema airlock velocizza il gonfiamento e sgonfiamento alla fine della sessione. Ogni scomparto può essere isolato per irrigidire il telaio del kite e mantenerlo intatto anche quando il resto dl kite si sgonfia accidentalmente.

Per leggere il manuale, cliccate qui

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Cabrinha Switchblade 2019 Kite:

Pezzi compatibili

Dettagli

Kite Bar.:
Non incluso
Kite Lines.:
4 Linee
Stile di riding:
Foil, Freeride, Freestyle, Wave
Mostra tutto

SkatePro