Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Hero Elite ST TI 18/19 Sci + SPX 12 Dual Konect

(4)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La Hero Elite è una collezione di sci da gara prodotti da Rossignol.

Questa è la versione ST (Short Turns = Curve Strette), dedicata agli sciatori che amano andare forte nelle curve strette. Per accontentarli, gli sci Hero Elite hanno un'anima in legno di pioppo misto a titanal.

Quando si va veloce, è importante avere il meglio in fatto di controllo e stabilità, e i Rossignol Hero Elite vi garantiscono tutto ciò grazie alla tecnologia LCT.

La tecnologia LCT (Line Control Technology) consiste in un sidewall che corre lungo la parte centrale degli sci per minimizzare il counter-flex e neutralizzarne gli effetti, il che si traduce in maggiore stabilità e un comfort superiore nei carving, mentre l'ingresso in curva risulterà più prevedibile e preciso.

Insomma, dei veri sci alpini racing, completi di sidecut maggiorato, sidewall, code piatte e camber per per darvi potenza, dinamismo e velocità in gara.

Come se non bastasse, i potentissimi attacchi SPX migliorano il controllo e vi regalano una maggiore elasticità. Per saperne di più, cliccate qui.

  • Adatti 100% come sci da gara
  • Attacchi: NX 12 Dual Konect

Attenzione: se comprate gli attacchi e gli sci da noi, ci occuperemo dell'assemblaggio gratuitamente. Se volete che montiamo e regoliamo gli attacchi per voi, vi preghiamo di inserire le informazioni necessarie al momento del checkout.

Dettagli

Larghezza:
122/68/104 mm
Larghezza centro Sci :
68mm
Utilizzo Consigliato:
Racing
Capacità:
Avanzato
Raggio:
13m
Materiale nucleo:
Titanal, Pioppo
Forma del ponte:
Camber., Tip Rocker.
Attacchi:
Incluso
Gamma DIN:
12

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (4)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (4 recensioni)

SkatePro