Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Twin Skin Speedmax IFP 18/19 Sci Di Fondo Classici

(1)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Gli Speedmax sono il meglio del meglio in fatto di sci di fondo classici e montano le doppie pelli in mohair al 100%, super affidabili ed efficienti, firmate Fischer. Questo significa che non dovrete più sciolinare la zona del passo spinta, grazie a queste pelli di foca dal grip preciso e potente.

I Twin Skin Speedmax non potrebbero essere meglio di così e il nome Fischer è sinonimo di performance al top. Si tratta, quindi, di un paio di sci dedicati agli sciatori più abili e potenti, che vogliono essere più competitivi in gara.

Sono stati preassemblati con delle piastre IFP (piastre di fissaggio integrate) per il montaggio di attacchi Turnamic. Non sono quindi compatibili con attacchi non Turnamic.

La costruzione è la Classic 902 camber, che allevia notevolmente la pressione su punte e code, mentre la profonda base DTG World Cup Plus Coarse, adatta alla neve granulosa e a quella umida, è utilizzabile a temperature di 0°C o superiori.

Grazie al sistema Cold Base, questi sci di fondo classici assorbono ottimamente la sciolina, per darvi la migliore scorrevolezza possibile.

Le punte e code in fibra di carbonio multiassiale sono un mix di robustezza e leggerezza, che, unito al carbonio Air Core HM, vi garantiscono un setup davvero potente per le competizioni.

Vi raccomandiamo di scegliere gli sci in base al peso dello sciatore e di lunghezza pari all'altezza della persona + circa 25 cm.

Lunghezza sci vs peso sciatore:
197 cm, medio - 60 kg - 74 kg
202 cm, medio - 70 kg - 84 kg
202 cm, rigido - 80 kg - >90 kg
207 cm, medio - 75 kg - >90 kg
207 cm, rigido - 85 kg - >90 kg

Dettagli

Attacchi:
Non incluso
Tipo di base:
Skin, Pre-Sciolinatura Fischer
Cera:
Senza sciolina
Peso sci:
1080
Attacchi compatibili:
Turnamic
Costruzione Sci:
Classic 902
Tipo di Sci:
Classico
Flessibilità sci:
Media, Duro / Stiff
Sciancratura dello sci:
41/44/44mm
Placca premontata:
IFP Turnamic Plate

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro