Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
YGW

Digger Oversized SCS Titanium Manubrio Monopattino Freestyle

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I manubri della serie Youth Gone Wild escono con un rapporto rigidità peso come quelli in acciaio ma con la metà della densità molecolare. Questo rende i manubri in titanio quasi leggeri come quelli in alluminio ma robusti come l'acciaio. Il più grosso beneficio dell'uso dei manubri in titanio arriva dalle sue proprietà di allungamento. Questo rende il manubrio in titanio estremamente flessibile, specie se paragonato a manubri in acciaio od alluminio. Ma ciò da anche una maggiore durabilità ai manubri. Il titanio si può flettere e tornare alla sua posizione originale senza piegarsi.

Prendendo in considerazione il prezzo e le proprietà meccaniche del manubrio in titanio - Consigliamo questo manubrio solo a rider di un certo livello di abilità. Questo perchè se non usati correttamente possono rompersi come manubri di altri materiali.

Il manubrio Digger è fatto con uno stile BMX in modo da avere una maggiore resistenza agli atterraggi duri, il che la rende anche più durevole degli altri manubri. E' sovradimensionato con un diametro esterno di 35 mm e pesa solo 777 grammi. Una scelta superba per rider che cercano un peso da park per setup street.

Dettagli

Compatibile con:
SCS
Bar-end compatibili con:
Acciaio
Consigli dimensione collarino chiusura:
Quad
Altezza del manubrio:
660
Larghezza manubrio:
660
Materiale del manubrio:
Titanio
Diametro esterno del manubrio:
35mm (Sovra-dimensionato)
Diametro interno del manubrio:
32mm
Peso:
777g
Backsweep:
No.
SCS Ready:
Sistema di compressione incluso:
No.
Mostra tutto

SkatePro