Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu
YGW

Flight Titanium Manubrio Monopattino SCS Maggiorato

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I manubri in titanio di Youth Gone Wild presentano un rapporto resistenza/peso simile a quelli in acciaio, ma con la metà della densità molecolare. Questo rende i manubri in titanio leggeri come quelli in alluminio, ma robusti come quelli in acciaio. Il vantaggio maggiore del titanio deriva dalle sue capacità di allungamento e resistenza alla trazione. Questo lo rende estremamente flessibile a differenza dei manubri in acciaio o alluminio, oltre ad allungarne la durata nel tempo. Il titanio si fletterà per poi tornare alla sua posizione originale invece di piegarsi.

Considerando il prezzo e le caratteristiche meccaniche dei manubri in titanio, li raccomandiamo soprattutto ai rider di un certo livello, dagli intermedi ai professionisti come minimo. Questo perché possono rompersi come tutti i manubri di altro materiale, se usati in maniera scorretta.

Il Flight è un manubrio T-bar con alette di rinforzo nel punto d'incontro fra il tubo orizzontale e il downtube. Con i suoi 763 grammi è un po' più leggero del Digger. È maggiorato, con un diametro esterno di 35 mm, ed è pronto per kit di compressione SCS.

Dettagli

Compatibile con:
SCS
Bar-end compatibili con:
Acciaio
Consigli dimensione collarino chiusura:
Quad
Altezza del manubrio:
660
Larghezza manubrio:
660
Materiale del manubrio:
Titanio
Diametro esterno del manubrio:
35mm (Sovra-dimensionato)
Diametro interno del manubrio:
32mm
Peso:
763g
Backsweep:
No.
SCS Ready:
Sistema di compressione incluso:
No.
Mostra tutto

SkatePro