Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

X Tony Hawk Nickel Limited Edition - Skate Cruiser

(2)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

L'organizzazione "Penny For A Purpose" e la Tony Hawk Foundation hanno collaborato per la creazione di questa serie di tavole cruiser Penny in edizione limitata. Entrambe sono impegnate nella promozione della cultura skateboarding per tutti.

Penny For a Purpose ha dichiarato: "Lo scopo è collaborare con organizzazioni no-profit internazionali e artisti di fama mondiale per sensibilizzare le comunità che li riguardano, sostenere i progetti che portano avanti e incoraggiare la speranza facendo skateboarding con giovani da tutto il mondo."

Tony Hawk Foundation ha affermato: "Il nostro obiettivo è quello di aiutare a creare skatepark pubblici nelle aree a basso reddito e, cosa più importante, fornire risorse a gruppi e comunità che cercano di creare degli skatepark nella propria zona."

Queste tavole cruiser Penny hanno la grafica del teschio del rinomato brand Birdhouse di Tony Hawk e grafiche Birdhouse/Penny sul grip.

Queste tavole cruiser in plastica sono apparse inizialmente a metà degli anni '70, dove gli skateboard in plastica stampati ad iniezione erano considerati i migliori in circolazione! Con le tavole Penny potrete fare delle curve strette su una piccola superficie, sono quindi la soluzione perfetta per girare in città. Inoltre, grazie alla loro dimensione ridotta non saranno mai di intralcio.

Dettagli

Materiale deck:
Nylon iniettato
Lunghezza tavola:
27" (68.6cm)
Larghezza tavola:
7.5" (19.1cm)
Diametro delle ruote:
59mm
Peso:
2550g
Crattteristiche del Deck:
Kicktail
Spessore Ruote:
45mm
Durezza delle ruote:
78A
Precisione dei cuscinetti:
ABEC-7
Dimensione del truck:
100mm (4")
Griptape:
Non incluso
Mostra tutto

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro