Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Felix Boa 18/19 Scarponi Da Snowboard Da Donna

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Con i Felix Boa, Burton ha raggiunto l'obiettivo di creare un paio di scarponi per snowboard dalla calzata specifica per le donne. È il loro design True Fit a garantirvi che ogni dettaglio, compresi liner, linguetta, baseplate e strappi siano stati sviluppati appositamente per il pubblico femminile.

Il sistema Dual Zone Boa non solo vi facilita nell'ottimizzare la calzata tramite la rotella Boa, ma la rende anche molto più precisa grazie alla tecnologia Dual Zone, che fa correre i cavi lungo gli scarponi attraverso due canali, invece che uno solo, per ciascuna rotella Boa. In questo modo lo scarpone calzerà in maniera molto più precisa e aderente, il che si traduce in più controllo, feeling e trasmissione di potenza.

Per capire la fissazione che Burton ha per la ricerca e lo sviluppo tecnologico, basta guardare i liner speciali con sistema di ventilazione interno, costituito da uno strato di carbonio ad attivazione termica, che Burton ha chiamato Dryride Heat Cycle Lining e che, irradiando e riflettendo il calore corporeo, tiene i piedi al caldo mentre permette all'umidità di fuoriuscire.

I sistemi Focus Cuff e Plush Cuff 1.0 ottimizzano il comfort e il controllo, assicurandovi che il piede resti ben avvolto e il tallone sia sempre ben stretto, mentre il gambetto riceve un ottimo supporto grazie alle zone in neoprene elasticizzato.

Gli scarponi da snowboard Felix hanno un flex medio/rigido (indice di flessibilità 6) e sono perfetti per l'all mountain e il freeride, sia sulle piste battute che sulla neve fresca.

Dettagli

Flessibilità:
Medium.
Capacità:
Principiante, Intermedio, Avanzato
Stile di ride:
All Mountain, Freeride
Genere:
Donna

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro